Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i vecchi del forum di elaborare....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i vecchi del forum di elaborare....

Sò già che nell'ordine:

A) mi fucileranno
    B) chiuderanno il thread
    C) mi insulteranno vita natural durante

ma.....

leggendo qua e là mi sono accorta che, essendo un pò che non posto molto sul forum... ho perso di vista praticamente tutti i "vecchi"....
    quindi... se volete venire a scirivere qua... a me farebbe piacere risentrivi tutti...

Ps. dai non chiudetemi il trhread!

tipo.. sarahGT, Viper, Ripperz, Antera mia, Pia, memole, e un sacco di altri che ora mi sfuggono... dove sieeteeee???? Vi siete sposati?
    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Re: i vecchi del forum di elaborare....

Pia veramente non posta più qua.. Memole scrive ancora.. attivamente!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

come mai non posta piu?

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

Commenta

ciao exsissi come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????

che bel 3d.........almeno le vecchie e i vecchi si raduneranno tutti!!!!!

bellissimo sto 3d!!!

te sei sparita!!! tutto bene?
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

non te lo saprei spiegare con certezza.. so il perché ma non lo so spiegare..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da ExS|sSsy Visualizza il messaggio
            come mai non posta piu?
            pia non so se sai ma ha avuto un brutto incidente ed ora è tetraplegica aveva un 3d qua dove tutti le stavano vicini ma poi l'hanno voluto chiudere e la cosa le ha fatto molto male......ultimamente è impegnata per fare un paio di siti ma se vieni a trovarci sul gtp la trovi sicuramente...scrive solo li su per giu....
            ....Briciola & Ciottolino...
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Eccola la prima! Ciao bellezza!
              Io si sono sparita... tra lavoro e il resto... mi sono un pò persa via... e tu che combini?

Commenta

Originariamente inviato da ExS|sSsy Visualizza il messaggio
                Sò già che nell'ordine:

A) mi fucileranno
                B) chiuderanno il thread
                C) mi insulteranno vita natural durante

ma.....

leggendo qua e là mi sono accorta che, essendo un pò che non posto molto sul forum... ho perso di vista praticamente tutti i "vecchi"....
                quindi... se volete venire a scirivere qua... a me farebbe piacere risentrivi tutti...

Ps. dai non chiudetemi il trhread!

tipo.. sarahGT, Viper, Ripperz, Antera mia, Pia, memole, e un sacco di altri che ora mi sfuggono... dove sieeteeee???? Vi siete sposati?
                be... forse si..

ben tornata...
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

io non penso di rientrare nei vecchi vedendo la tua data di iscrizione....

cmq ciao lo stesso
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                    pia non so se sai ma ha avuto un brutto incidente ed ora è tetraplegica aveva un 3d qua dove tutti le stavano vicini ma poi l'hanno voluto chiudere e la cosa le ha fatto molto male......ultimamente è impegnata per fare un paio di siti ma se vieni a trovarci sul gtp la trovi sicuramente...scrive solo li su per giu....
                    Si sapevo dell'incidente, c'ero anche io sul thread del regalo, poi è stato in quel periodo che ho smesso di scrivere e non ho piu avuto sue notizie...
                    il gril tuning power! Ma c'è ancora?? Però mi sa che non ho piu il collegamento... me lo dai?
                    e Sarah?

Commenta

Sto operando...
                    X