annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete forti ragazzi!!! ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siete forti ragazzi!!! ;)

Sinceramente non pensavo di postare qui ma visto che piu' di una volta leggendo un thread volevo cliccare su Replay preferisco presentarmi prima...
    Qualcuno gia' mi ha conosciuto negli ultimi giorni per la frequente partecipazione vampiresca sul forum dedicato all'HIFI-CAR ed ora eccomi anche qui tra voi.
    Sara' un piacere scambiare quattro chiacchiere virtuali con voi.

Saluti,
    Gigi

Benvenuto

Eheheheh...siamo forti virtualmente...
    E NELLA' REALTA' LO SIAMO ANCORA DI PIU'
    CMQ...Benvenuto sul forum..o meglio.
    Welcome to Paradise.....CIAO!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Re: Benvenuto

Messaggio originariamente postato da puma156

ci fossero anche qui 2 o 3 indegene che mi mordicchiano sarebbe meglio pero'..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Re: Re: Benvenuto

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
        Messaggio originariamente postato da puma156

ci fossero anche qui 2 o 3 indegene che mi mordicchiano sarebbe meglio pero'..
        Magari non cannibali però...

Ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

Commenta

Avevo ragione

Continuate cosi' ...appena ho un po' di tempo cerco di aprire qualche thread stuzzicante ...poi mi fa piacere notare anche un altra cosa....
          Donne appassionate di motori!
          Pensavo fosse una specie in via di estinzione

Ciao e alla prossima.
          Gigi

Commenta

Eheheheh....mi farei mangiare mooooolto volentieri....poche balle.......e comunque si accorgerebbero subito che è un peccato mangiarmi....da vivo sono più.."partecipe"
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Ciao Gigi,
              grazie per apprezzare ancora la nostra razza in via di estinzione.

X Puma.

Ma quanto sei fuso?

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt

X Puma.

Ma quanto sei fuso?
                HIHIHIHIHI...UN pochetto

Commenta

CIAO GIGI

Per le indigene non preoccuparti ci penso io a convertirle
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                  X