annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHe colore preferite???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CHe colore preferite???

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Preferite una macchina nera o una bianca. una rossa o una blu???
    fatemi sapere. inutile dire che io la preferisco NERAAAAA!!!
    Cla... che discussione da bimbominkia

Poi sei entrato nel guinness per avere aperto il 3d con la risposta più celere... t'han considerato dopo SEI ANNI...

Ad ogni modo... io la preferisco grigio topo.. AUUHAHUAHUHAUHUA ...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Cla... che discussione da bimbominkia

Poi sei entrato nel guinness per avere aperto il 3d con la risposta più celere... t'han considerato dopo SEI ANNI...

Ad ogni modo... io la preferisco grigio topo.. AUUHAHUAHUHAUHUA ...
      lollerrimo grande suki!!!
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

sigh...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          sigh...
          che c' è larsen? al posto di aprire un altro trd, ho riesumato questo
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

GIALLA

tra nera e bianca: nera
            tra rossa e blu: blu

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

NERA!!!
              però se la carrozzeria è perfetta...i difetti si notano di più col nero
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

dpende dalla macchina .... cmq nera
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

blu elettrico

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    NERA!!!
                    però se la carrozzeria è perfetta...i difetti si notano di più col nero

Sul nero si vede di tutto...è un colore bellissimo ma allo stesso del caxxo,visto come ti fà penare per mantenerlo bello nel tempo...Se la mia macchina non la lavo con cadenza almeno settimanale sembra che sono uno zingaro...con quella grigia chiara che avevo prima potevo stare mesi senza lavarla prima che si vedesse come questa
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

la mia nera ultimamente si è lavata + spesso grazie alla pioggia
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X