annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Traguardi e vari livelli..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Traguardi e vari livelli..

Qualcuno puň farmi sapere l'ordine dei vari traguardi con i post, quanti ne devo fare, quando si diventa meccanici e oltre....
    l'avrete detto centinaia di volte, piuttosto chiudetemi il 3d ma almeno mettemi il link della discussione...
    grasssssie
    EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
    Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
    Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
    Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
    TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
    16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

<100 principiante
    100 smanettone
    150 meccanico
    250 capo officina
    500 preparatore
    1000 millenium member( ma arrivati a questa soglia si puň xsonalizzare la scritta)

Commenta

Ottimo resoconto
      @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

ok....adesso se vuoi puoi chiudere baracca e burattini e mandare questo 3d a casa....
        era una curiositŕ che come al solito avete soddisfatto in tempi record!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Ottimo resoconto
          @And
          thanks president

Commenta

Se volete lo chiudo anke questo 3d ma non ce nč bisogno
            @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

fai tu..sei tu il capo da queste parti!!! non penso perň che ci sia altro da aggiungere....
              ah! no ! una cosa: nella mia signature finale vedi che ho scritto l'indirizzo di dove potete vedere la mia tigra via web..ma come posso farla diventare direttamente link cosě da poterci direttemente cliccare sopra?
              come posso aggiungere caratteri grandi, colori, faccette, disegnini e immagini varie sempre nella signature?

grazzzzzie "president"

Commenta

Ti conviene prepararti la sign nello spazio dedicato a rispondere a una discussione....quello in cui scrivi di solito
                sopra tra i vari pulsanti ne trovi uno con su scritto "http://" cliccalo...poi mettici il testo che vuoi che venga scritto sopra il link....poi schiaccia invio e metti l'url dell'immagine
                quando hai finito...fai copia e poi incollalo nello spazio della sign
                spero di averti almeno dato1idea
                @And

Commenta

tigra se hai bisogno di una ulteriore mano x la sign fai un fischio!!! quando si parla di sign nn mi contengo!!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

e ci credo, basta vedere la tua....
                    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                    Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

Sto operando...
                    X