annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regime dittatoriale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: regime dittatoriale

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe che ci fosse uno come mussolini,terei tutto quello che ha fatto di buono,tralasciando la puttanata che fece mettendosi con hitler.
    tenedo presente che lavoro,sono poco rompiscatole,do da mangiare a un po di persone...................direi che avrei vita facile.
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
      un pò di sana dittatura non guasterebbe a nessuno.
      sana dittatura non proprio, certo essere piu' rigidi nei controlli ecc. ma non il ritorno del regime

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
        Potrebbe servire avere piu' rigidita' come dici sotto certi aspetti, certo, su quello ti do' ragione, ma non il voler aprire i forni come un tempo per esempio e anche certe forme di razzismo non le tollero, ma nemmeno ripeto il ritorno di certa gente
        I forni no, ma massacrarli a spaccare pietre sotto il sole assolutamente sì.

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          purtroppo son in netto aumento le persone che lo vorrebbero...
          Prova ad analizzarne i motivi.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            I forni no, ma massacrarli a spaccare pietre sotto il sole assolutamente sì.
            Quoto in pieno!!!
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Prova ad analizzarne i motivi.
              beh è facile capirne il motivo nel senso che ormai siamo popolazione mista e si sentono molte cose negli ultimi periodi, ci vuole piu' controllo sicuramente, maggior sicurezza per le persone

Commenta

Praticamente,il fine giustifica i mezzi.

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  mi piacerebbe che ci fosse uno come mussolini,terei tutto quello che ha fatto di buono,tralasciando la puttanata che fece mettendosi con hitler.
                  tenedo presente che lavoro,sono poco rompiscatole,do da mangiare a un po di persone...................direi che avrei vita facile.
                  quoto dalla a alla z, anche se a parer mio l' allenza con hitler è stata obbligata...
                  innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
                    conosco purtroppo persone che hanno come idolo Mussolini e il periodo fascista, quindi chiedevo se qualcun altro avesse le stesse idee, mi sarei stupita, mi fa piacere che qualcuno la pensi cosi' ....ho acceso il cervello non preoccuparti
                    pensa che io conosco persone che hanno come idolo il comunismo con i gulagh e le foibe....
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ce ne sono tanti di questi regimi ai giorni attuali.......uno degli ultimi ad essere stato eliminato è stato quello in iraq di saddam...era un dittatore ha ucciso migliaia di innocenti perseguitando i curdi ecc...eppure quelle popolazioni stavano meglio sotto la dittatura xkè guardate cosa succede ora..la guerra civile tra varie etnie(sunniti e sciiti in primis)...ciò significa che spesso determinate popolazioni stanno buone solo sotto una dittatura
                      altro esempio l'iran..il presidente fà delle dichiarazioni contro israele che ricordano molto quelle fatte 60 anni da hitler cioè voler sterminare tutti gli ebrei....
                      altra dittatura in corea del nord....non se ne parla molto ma da quel poco non è che la gente lì se la passi bene...
                      la dittatura è una bruttissima cosa ma spesso vedo che troppa libertà e finta democrazia si trasformano in anarchia cioè ognuno fà quel che vuole senza rispettare il prossimo

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X