annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: salve a tutti

Grande è bello:

RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      si ..è veramente...mmmh come dire......POWER (certi capirano)
      .............Cerrrrrrrrrrto.....(sono nelle lista!!)

Commenta

:d :d :d

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
          Decisamente meglio il l' SU-33

[qimg]http://www.flyconsult.ch/dsu33p.jpg[/qimg]

Le Canard vicino alla cabina e la coda accorciata per un'agilità incredibile
          tutti i jet russi hanno agilità incredibile

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          Grande è bello:

[qimg]http://www.globalsecurity.org/wmd/world/russia/images/tu-95-bear-g_DNSN9400068.JPG[/qimg]

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b0/Tu-95-2.jpg[/qimg]

bellissimo il TU 95 Bear avevano fatto la versione con motori nucleari
          Ultima modifica di MikoyanGurevich; 30-03-2007, 10:45.

Commenta

Originariamente inviato da MikoyanGurevich Visualizza il messaggio
            tutti i jet russi hanno agilità incredibile

bellissimo il TU 95 Bear avevano fatto la versione con motori nucleari
            quello senza dubbio....ma 'Su-33 un pò di più peccato che non abbia gli ugelli orientabili come il 37
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

siete troppo moderni....
              anche perchè tanto il più famoso rimane lui :

Enola Gay
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
              X