annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
salve a tutti
Comprimi
X
-
Re: salve a tutti
Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggiofosse solo in quello che l'efa č superiore, capirai l'avionica č del 2000 mica degli anni 70 come pure tutto il resto!
ma l'F14 č sempre il piu bello!
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggiooggi me lo hanno giŕ detto quando ho detto che dň il nome a ogni oggetto importante
tu sei completamente fuso
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr. Vierik Visualizza il messaggiooddio no... la rincarnazione di Power79drift
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio..e pure un po bastardello""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da MikoyanGurevich Visualizza il messaggioF14 Grumman č bello a me insomma
Commenta
-
Originariamente inviato da MikoyanGurevich Visualizza il messaggioragŕ mi date il benvenuto o andate oltre qui?Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio[qimg]http://blogs.dotnethell.it/filestore/297_1.gif[/qimg]""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da MikoyanGurevich Visualizza il messaggioragŕ mi date il benvenuto o andate oltre qui?prego?
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggiochi io???
Commenta
Commenta