annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PuNk ZoNe!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PuNk ZoNe!!

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
    ma no dai...ai soliti 3 accordi hanno aggiunto anche un po' di idee diverse...io considero American Idiot il loro album migliore
    penso che ai punk dia fastidio che si siano commercializzati finendo su mtv correggetemi se sbaglio anche perchè non li ho mai seguiti neanche in passato i greenday
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
      penso che ai punk dia fastidio che si siano commercializzati finendo su mtv correggetemi se sbaglio anche perchè non li ho mai seguiti neanche in passato i greenday
      ma se tu guardi qualunque band si sia evoluta è stata accusata di commercializzarsi...

E comunque il vero punk è morto tanti anni fa con i Sex Pistols e i Clash...ed erano anche tempi molto diversi

Le band di oggi devono fare la loro musica con le loro idee, senza scopiazzare nel passato come troppo spesso avviene...
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

ma se tu guardi qualunque band si sia evoluta è stata accusata di commercializzarsi...

E comunque il vero punk è morto tanti anni fa con i Sex Pistols e i Clash...ed erano anche tempi molto diversi

Le band di oggi devono fare la loro musica con le loro idee, senza scopiazzare nel passato come troppo spesso avviene...
        vero.. e volendo essere pignoli anche i sex pistols sono stati un'"idea commerciale" di mclaren

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
          vero.. e volendo essere pignoli anche i sex pistols sono stati un'"idea commerciale" di mclaren
          sì a ben guardare era anche gente che non sapeva suonare ed era ubriaca tutto il giorno...ma per quei tempi la loro impronta l'hanno lasciata a mio parere, se suonassero oggi (per assurdo chiaramente) farebbero ridere perchè i tempi sono cambiati...
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

sì a ben guardare era anche gente che non sapeva suonare ed era ubriaca tutto il giorno...ma per quei tempi la loro impronta l'hanno lasciata a mio parere, se suonassero oggi (per assurdo chiaramente) farebbero ridere perchè i tempi sono cambiati...
            beh il colpo di genio di mclaren è stato appunto di prendere dei personaggi con mille problemi di droga, alcool ecc, che non avevano la minima cultura musicale, e farli suonare (e non solo) sono stati scelti appositamente con queste caratteristiche

Poi penso che abbiano lasciato più che un'impronta.. alla fine hanno "sconvolto" il panorama musicale inglese ed europeo in generale.. tant è vero che ancora oggi i sex pistols sono uno dei gruppi più famosi..
            un gruppo come i sex pistols oggi farebbe più che ridere ce lo vedi un gruppo di ubriconi drogati che "suonano" god save the queen su un battello sul tamigi

Commenta

fiko...ho trovato sto 3d..oleeeee
              ...tuning 4 life...
              caposezione Toscana -FAST & TUNING-x INFO E ISCRIZIONI contattatemi!!!
              NON SOTTOVALUTATEMI SL XKE SN UNA DONNA...
              fottutamentegothika@hotmail.it

Commenta

alleluja!
                Se non si fa....
                .....io lo faccio

Commenta

Animo gente!
                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

Commenta