E' stata tutta una soddisfazione: da quelle in stile "truck" (ci ho trasportato in un viaggio solo l'intero contenuto di una libreria 3 metri per 3: le sospensioni a fondo corsa, i sedili dietro ribaltati, il vano stracolmo ma c'è entrato tutto), a quelle "vacanziere" (700 km a tavoletta con 5 persone + bagagli) a quelle "racing": percorso in stile rallystico nelle stradine sterrate della Sardegna, con tanto di curve prese tutte in derapata. :d
Cinghiale cinghiale@email.it
"Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Messaggio originariamente postato da BiEdDoS cinghiale sei sardo???
di dove precisamente??
No, sono di Roma. In Sardegna sono andato in vacanza.
Capisco che un cinghiale sardo sia più credibile di un cinghiale romano, ma sono ugualmente di Roma.
Cinghiale cinghiale@email.it
"Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."
Natale. 170.000 km. Sanremo-Milano-Sirmione a 180 secchi (che per la mia vuol dire a canna) con sosta di 6 minuti per pisciare arrivati a Milano.
Prima di partire (era lunedi) domenica mattina 8.30 30 min di rallye salita e discesa.
Il tutto senza consumare una gocciolinina d'olio o scaldare l'acqua di mezzo grado piu del normale, o sentire "stanchezze meccaniche", ecc.
Oppure Estate 2500 Km in 10 giorni con 40° gradi all'ombra a pieno carico e condizionatore sempre a palla.
Il tutto senza consumare... ecc
Insomma la soddisfazione è di avere su un casino di km ed essere tranquillo di poter fare quel caz** che voglio quando voglio come voglio.
a 100 Km/h fare ciao con la manina ad un Clio Si che di serie mi stava davanti.
Oppure (e questo capita un giorno si e uno no) in curva far fare una figura di M a macchinoni che sul dritto mi sbriciolano
Basta me la sto tirando vero?
Però è tutto vero giuro...
Commenta