annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che facoltà scelgo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: che facoltà scelgo?

sappiate una cosa-> meno sai meno fai e meno puoi fare
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      sappiate una cosa-> meno sai meno fai e meno puoi fare
      ti riferisci a qualche facoltà in particolare?

Commenta

dopo 5 anni di ingegneria alla facoltà di L'Aquila posso dire che.........................................lasciate perdere................c'è da diventare pazzi esauriti con il sistema nervoso in tilt ed un senso di stress perenne..............io ci ho buttato davvero il sangue sui 30 esami fatti.....esami con programmi annuali mascherati da "esamini" trimestrali.....professori che fanno un appello l'anno(tipo fisica tecnica )e che ti obbligano in pratica a fare solo il loro esame...disorganizzazione più totale.......attese di 6-8 ore per fare un esame......esami che durano 3 giorni.......professori che ammazzeresti di botte mentre invece devi subirli e stare zitto al tuo posto se no ti rovinano la carriera a vita............e quant'altro.................poi alla fine mi ritrovo a fare la tesi in una azienda e scopro che il mondo del lavoro è distante anni luce da quello universitario.........................non ne potevo proprio più...meno male che ho finito..............anche se sto finito
        ps aggiungeteci che la mia facoltà si trova sperduta su una montagna a 1000m di altezza nella città più fredda d'italia....................
        in compenso xò sono stati anche gli anni più belli della mia vita.....gli amici, le serate, le universitarie , i divertimenti ecc
        quindi scegliere bene la facoltà ma soprattutto partire carichi e motivati.......non arrendersi alle prime difficoltà......il resto verrà da sè
        Ultima modifica di fabryh; 24-04-2007, 14:59.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
          ti riferisci a qualche facoltà in particolare?
          no , è in generale!
          semplificare un corso di laurea significa non indrottinarti su alcuni argomenti
          quindi più è ssemplice meno sai meno riesci a fare
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            dopo 5 anni di ingegneria alla facoltà di L'Aquila posso dire che.........................................lasciate perdere................c'è da diventare pazzi esauriti con il sistema nervoso in tilt ed un senso di stress perenne..............io ci ho buttato davvero il sangue sui 30 esami fatti.....esami con programmi annuali mascherati da "esamini" trimestrali.....professori che fanno un appello l'anno(tipo fisica tecnica )e che ti obbligano in pratica a fare solo il loro esame...disorganizzazione più totale.......attese di 6-8 ore per fare un esame......esami che durano 3 giorni.......professori che ammazzeresti di botte mentre invece devi subirli e stare zitto al tuo posto se no ti rovinano la carriera a vita............e quant'altro.................poi alla fine mi ritrovo a fare la tesi in una azienda e scopro che il mondo del lavoro è distante anni luce da quello universitario.........................non ne potevo proprio più...meno male che ho finito..............anche se sto finito
            ps aggiungeteci che la mia facoltà si trova sperduta su una montagna a 1000m di altezza nella città più fredda d'italia....................
            in compenso xò sono stati anche gli anni più belli della mia vita.....gli amici, le serate, le universitarie , i divertimenti ecc
            quindi scegliere bene la facoltà ma soprattutto partire carichi e motivati.......non arrendersi alle prime difficoltà......il resto verrà da sè
            perchè lo sconsigli alglia altri mentre tu hai finito il cammino?
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              no , è in generale!
              semplificare un corso di laurea significa non indrottinarti su alcuni argomenti
              quindi più è ssemplice meno sai meno riesci a fare
              hai ragione.....

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ha ragione pasquale, con ing. autoveicolo in fin dei conti, i posti dove entrare sono "pochi"
                io non penso proprio che ci sia molta differenza invece. fidati che è molto meno specializzata sull'auto di quello che pensi...almeno fino al secondo anno è così
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                  siamo in due! pensa che a me mancano solo analisi 1e2 e inglese...
                  Ma che facoltà ti permette una cosa del genere????
                  Stiamo proprio alla frutta...

Commenta

Sto operando...
                  X