Ciao utenti,c^č gia^un 3d cosi^,ma io lo estendo,quale č stato il miglior videogioco a cui avete mai giocato sia in sala giochi che in una console a casa vostra?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Videogames
Comprimi
X
-
in sala giochi quando ero piccino piccino spendevo vagonate di gettoni x street fighter II
un altro gioco che anni fa mi ha fatto spendere una fortuna č stato sega rally 2.... megaschermo, sedile spettacolare, volante con force feedback e cambio...
x 1 partita di volevano 4 gettoni da 500Ł....:rolleyes:
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non č quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
.............
.......bč..io per street fighter ero anche peggio,ho speso un sacco in tutti quelli che sono usciti,per me in sala giochi il miglior gioco č stato Tower of Doom,un arcade fantasy,a casa penso Alien vs Predator anche perchč sono troppo patito per Alien,comunque ce ne erano a vagonate che mi piacevano,adesso non gioco piu^ perchč mi piacciono solo quelli dove si puo^ giocare in piu^ di uno contemporaneamente,solo che tutti lavorano o hanno altro da fare........--------------------------------------------------
Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
"PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta
-
il piu bello e' secondo me f 355 challene , se scegli simulazione , senza aiuti , il cambio manuale e la frizione senza dimenticare la cabina com le visuali alterali
invece su console e' un bel duello tra gt3 e tokio extreme racerN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Devo aggiungere che a casa mi č piaciuto molto (a suo tempo) giocare a Viper Racing... molto realistico secondo me e poi si puň giocare con la frizione... la grafica nn č male e anche il danneggiamento dell'auto per essere un gioco "secolare"
P.S. il bello č anche che ti puoi colorare a piacimento la Viper e la puoi elaborare durante la modalitŕ "carriera" (alettone posteriore paura!)
Commenta
-
si e' verissimo , l'avevo trovato in un giornale ed era veramente belloper i tempi in cui e' uscito
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
Commenta