annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogames

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Videogames

Ciao utenti,c^č gia^un 3d cosi^,ma io lo estendo,quale č stato il miglior videogioco a cui avete mai giocato sia in sala giochi che in una console a casa vostra?
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Beh!! in sala giochi...sicuramente METAL SLUG!!!!

...mentre a casa mia č stato uno dei primi videogiochi a cui ho giocato e cioč Need for Speed II... facevo gli sfidoni con mio fratello... e vincevo naturalmente io ... il bello era che si gareggiava nel traffico... CHE SCENA!!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
    P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
    ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
    Megane Coach ph.1 2.0 8v
    115+cv e tanta coppia!!

Commenta

in sala giochi sembrerŕ strano, ma mi piaceva un sacco puzzle bubble! ci mettevo dentro al mare 500 lire a manetta, ke bello!!!

a casa mia invece, direi...uhm.. forse... metal gear solid...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

in sala giochi quando ero piccino piccino spendevo vagonate di gettoni x street fighter II

un altro gioco che anni fa mi ha fatto spendere una fortuna č stato sega rally 2.... megaschermo, sedile spettacolare, volante con force feedback e cambio...

x 1 partita di volevano 4 gettoni da 500Ł....:rolleyes:

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non č quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

Commenta

.............

.......bč..io per street fighter ero anche peggio,ho speso un sacco in tutti quelli che sono usciti,per me in sala giochi il miglior gioco č stato Tower of Doom,un arcade fantasy,a casa penso Alien vs Predator anche perchč sono troppo patito per Alien,comunque ce ne erano a vagonate che mi piacevano,adesso non gioco piu^ perchč mi piacciono solo quelli dove si puo^ giocare in piu^ di uno contemporaneamente,solo che tutti lavorano o hanno altro da fare........
          --------------------------------------------------
          Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
          "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
          Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

In sala giochi č stato Double Dragon, mitico!! A casa GTA3 per la PS2
            GAAAAAAASSSSSSSSS!!!!!!!!

Commenta

il piu bello e' secondo me f 355 challene , se scegli simulazione , senza aiuti , il cambio manuale e la frizione senza dimenticare la cabina com le visuali alterali

invece su console e' un bel duello tra gt3 e tokio extreme racer
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

a me piacciono gli RPG come baldur's gate!!!!!!!!ma non disdegno i vari GT e metal gear

Commenta

Devo aggiungere che a casa mi č piaciuto molto (a suo tempo) giocare a Viper Racing... molto realistico secondo me e poi si puň giocare con la frizione... la grafica nn č male e anche il danneggiamento dell'auto per essere un gioco "secolare"

P.S. il bello č anche che ti puoi colorare a piacimento la Viper e la puoi elaborare durante la modalitŕ "carriera" (alettone posteriore paura!)
                  B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
                  P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
                  ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
                  Megane Coach ph.1 2.0 8v
                  115+cv e tanta coppia!!

Commenta

si e' verissimo , l'avevo trovato in un giornale ed era veramente bello per i tempi in cui e' uscito
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Sto operando...
                    X