annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tradimento

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    xchè nn hai mai raggiunto il nirvana della paranoia è solo x pochi eletti...

spero di non raggiungerlo allora però se mi dici che è una cosa emozionante si può anche fare

sono vevii

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio

Ps: non te.... Il marito!

no comment
      www.ripperz.it

Commenta

io nn tradisco e nn è una cosa ke farei... mi è capitato una sola volta a 16 anni ma mi son pentito subito e poi ero coooompletamente ubriaco!!
        la mia regola è non fare cio ke non vorresti sia fatto a te..

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
          io nn tradisco e nn è una cosa ke farei... mi è capitato una sola volta a 16 anni ma mi son pentito subito e poi ero coooompletamente ubriaco!!
          eh gia tutti buoni kon la skusa dell'ubriaco va

Commenta

Purtroppo stavolta io e il president non siam in sintonia...

La mia regola è: Non so quello che fa lei!!!
            Eat Me
            Hell is for HEROES!!
            La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
              bhe guarda...ti dico solo che quella sera appena lho saputo il mio golf g60 ha fatto 30 km in 5 secondi e sono sparito senza nemmeno rivolgerle piu la parola nemmeno 1 volta...non sai che nervi mi son saliti ma è stata la situazione e il modo di farlo la cosa che mi ha fatto piu girare di tutte

buttiamola sul ridere va dato che domenica scorsa si è sposata con un tipo che quando stavamo insieme io e lei diceva di odiare a morte e di non sopportarlo
              secondo me x vendetta dovei andare al loro matrimonio e ciularti i 2 testimoni e già che c'eri ti inchiappettavi pure il marito
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
                eh gia tutti buoni kon la skusa dell'ubriaco va
                no seriamente..il tradimento nn è una cosa ke concepisco..

Commenta

no seriamente..il tradimento nn è una cosa ke concepisco..
                  super quotone

Commenta

io non concepisco la scusa di essere ubriaco invece
                    io mi son ubriacato moltissime volte ma mai sono arrivato a capire zero (anche perche se fosse cosi neanche riusciresti a ciulare)
                    ti resta sempre un pelo di lucidità per capire cosa stai facendo e per capire che stai sbagliando
                    se tradisci da ubriaco cmq te ne rendi conto e si usa il fatto di essere ubriaco come scusa
                    IMHO
                    www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
                      si è difficile e sai perchè? perchè il sentimento che magari tu provi per il tuo ragazzo, lui non lo prova allo stesso modo per te e quindi la novita' cioè una nuova ragazza t'intrigano maggiormente......... dalla mia esperienza posso parlare così....ho quasi trent'anni
                      di solito succede in rapporti lunghi e stanchi... di storie portate avanti per anni ecc ecc....
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X