Ciao a tutti, vi prego qualcuno mi dia una mano... non riesco piů a inserire ne le faccine ne a usare la barra di formattazione, ho letto che ho l'HTML disabilitato, come posso fare per riattivarlo? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi nel postare
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Problemi nel postare
Controlla dal tuo pannello di controllo..magari lo hai inavvertitamente disattivato!
Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA
Maggiori info su Handcoded.it
-
Scusa ma come hai fatto ad inserire le faccine in quest'ultimo post??
Commenta
-
Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggioScusa ma come hai fatto ad inserire le faccine in quest'ultimo post??Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggioScusa ma come hai fatto ad inserire le faccine in quest'ultimo post??comunque prova a chiedere nell'apposita sezione sulle comunicazioni allo staff..
Commenta
-
Perchč me sŕ tanto de troll??
Commenta
-
Beh č semplice per quel post ho usato i comandi da tastiera, i due punti e la parentesi chiusa ma non posso usare i comandi da tastiera per ogni cosa che devo fare quindi ci terrei a rimettere l'html... se qualcuno gentilmente spende 5 secondi e due frasi per dirmi come fare...
Commenta
-
vai su risponi quando rispondi a un post...
sotto ci sono 3 quadratini,uno dice "Disabilita faccine nel testo"
guarda di non avere attivo quello...FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggiovai su risponi quando rispondi a un post...
sotto ci sono 3 quadratini,uno dice "Disabilita faccine nel testo"
guarda di non avere attivo quello...
no č disattivato, il problema cmq non č solo delle faccine ma anche di tutti i comandi di formattazione tipo carattere, dimensioni, link per immagini e tutto il resto... se ci passo sopra col mouse neppure si evidenziano
Commenta
Commenta