Ho letto le istruzioni,ma non ho capito come si fa a inserire un immagineC'č qualcuno che me lo spiega come se lo stesse spiegando a un bambino di 3 anni???
SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!
clicchi con il destro del mouse su una img poi copi l'url della img presa dalla proprieta' poi scrivi (img)http..........(/img) al posto delle parentesi rotonde devi mettere quelle quadrate..
intanto ti sposto in Off Topic...
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Messaggio originariamente postato da COUPE' Ho letto le istruzioni,ma non ho capito come si fa a inserire un immagineC'č qualcuno che me lo spiega come se lo stesse spiegando a un bambino di 3 anni???
Ci sono infinti post sull' argomento..prova a guardarli..sicuramente capirai come fare...CIAO!
[Messaggio modificato da puma156 il 04-23-2001 alle 13:25 ]
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta