annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che gente c'è in giro ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ma che gente c'è in giro ?

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    ti giuro che se diventassi poliziotto o carabiniere, mi divertirei con gente così
    Vero vero...
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
      Ma dai ma alla gente ki gli da la patente? ... cappero ..
      ero in coda ieri pomeriggio .. ed eravamo in prossimità dell'uscita .. di solito lascio un po di metri davanti per nn continuare a frenare tutte le volte ..
      una donna mi sorpassa dalla corsia di emergenza dalla destra e momenti per poco mi becca la fiancata e per di più io gli faccio per congratularmi del suo gesto stupido ..
      e lei mi fa
      ma c'è ancora il rispetto del codice stradale e delle regole o ognugno letteralemente fa che "caxxo" vuole?

p.s scusate per lo sfogo ..
      hai ragione,però penso che ognuno di noi in questo è sia vittima sia carnefice..

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
        Avresti altro a cui pensare...ameno che tu non vada alla stradale o nei VVUU.
        Se sei in volante e torni in ufficio con tanti verbali, vedi poi come ti rompono dicendo che ti sei "distratto" dal servizio comandato e bla bla...
        Sei un poliziotto?

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
          Avresti altro a cui pensare...ameno che tu non vada alla stradale o nei VVUU.
          Se sei in volante e torni in ufficio con tanti verbali, vedi poi come ti rompono dicendo che ti sei "distratto" dal servizio comandato e bla bla...
          Quotone.
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
          X