purtroppo c'è troppa gente che fa ciò che vuole... rispettare le regole al 100% credo sia impossibile per tutti, ma fregarsene altamente di tutto e di tutti è grave...
vi è già capitato che magari vi superino a velocità ipersoniche per poi fermarsi 200m dopo, ad un bar o per uscire da qualche diramazione???
Che c'è di strano? Qui a palermo accade regolarmente....
Quoto...fino a ieri sera tornando da un paesino fuori città...ho visto cose che a voi sembreranno assurde...
Un tipo con una Opel Vectra SW che per sorpassare passava dalla corsia di sorpasso a quella di emergenza a circa 140... come se la strada fosse tutta sua...zizzagando in mezzo alle altre auto..
Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA
io vedo un grande problema i vecchi che guidano.. dovrebbero togliere la patente.. cperche hanno i riflessi lenti, vanno piano, intasano le strade, zigzagano perchè non hanno piu il senso della posizione..etc.. sono pericolosi proprio..
Questi li becco tutti io
Si piazzano o a centro strada a 50km/h, oppure pensano bene di piazzarsi sulla sinistra sempre alla stessa velocità..
Se gli suoni o dai una leggera sfanalata si incazzano e agitano il loro bel cappello e rallentano ancora di più
Via i vecchi dalle strade!
capita pure qui a Milano , se ne vedono di tutti i colori, certa gente la patente secondo me l'ha presa per miracolo.........
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Commenta