annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: aiuto

Originariamente inviato da laveglia michel Visualizza il messaggio
    Ciao pirletta!!
    Piuttosto dammi una mano!!
    doh e venerdi sera sono le 23.29 e tů mi kiedi una mano.......uhmm.....uhmmmm.....
    cm mai uno cn una intelligenza cm la tua nn riesce a pensare cs scrivere domani x il tema????? vedi vuoi scroccare sempre.....anke cn gli aiuti.... ...
    xrň oggi nn posso aiutarti.... unika se mi paghi....
    New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Domani ho il tema di italiano e tra le varie tracce penso di scegliere quella riguardante il lavoro! devo parlare della sicurezza sul lavoro, legge 626, la precarizzazione (mi indicate alcuni motivi che portano al lavoro precario??), scarsa preparazione dovuta alla precarizzazione, morti bianche, Tutela pensionistica, manodopera sfruttata, lavoro nero! Volevo collegarmi col discorso del presidente della repubblica! La cosa che mi urge di + sono i cococo: mi potreste dire cosa sono?? e i cocopro??
      accetto proposte, consigli suggerimenti, dateci dentro

AIUTATEMI GRAZIE!!
      ti posso dare un consiglio?
      di solito i prof son tutti di sx ... e fanno bene

esordisci cosěovvio che la devi adattare al contesto sta frase)
      fin quando ci governeranno persone mosse solo dai propri interesi che entrano in conflitto con gli interessi della popolazione tutta in italia esisteranno sempre problemi legati alla inefficienza del sistema lavorativo
      (in poche parole stai dicendo che al governo ci sono solo persone che si fanno i ca@@i loro ... chi con le aziende che con le banche e chi con le RC-a.... etc etc)
      non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        ti posso dare un consiglio?
        di solito i prof son tutti di sx ... e fanno bene

esordisci cosěovvio che la devi adattare al contesto sta frase)
        fin quando ci governeranno persone mosse solo dai propri interesi che entrano in conflitto con gli interessi della popolazione tutta in italia esisteranno sempre problemi legati alla inefficienza del sistema lavorativo
        (in poche parole stai dicendo che al governo ci sono solo persone che si fanno i ca@@i loro ... chi con le aziende che con le banche e chi con le RC-a.... etc etc)

Grazie paisŕ!!

Commenta

Grazie paisŕ!!
          e io???? nn mi ringrazzi????
          New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
          Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
            doh e venerdi sera sono le 23.29 e tů mi kiedi una mano.......uhmm.....uhmmmm.....
            cm mai uno cn una intelligenza cm la tua nn riesce a pensare cs scrivere domani x il tema????? vedi vuoi scroccare sempre.....anke cn gli aiuti.... ...
            xrň oggi nn posso aiutarti.... unika se mi paghi....

L'ho letto solo adesso!!!

(Eggiŕ ormai sono diventato un abile scroccone!!)

Commenta

Sto operando...
            X