annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help digitale terrestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help digitale terrestre

Ho preso oggi il digitale terrestre solo ke in + rispetto a prima vedo solo sport italia, qualcuno sa darmi una mano?

Mi cerca i canali in automatico e ne trova sempre 47, tra cui i 7 mediaset premium e alcuni rai hd...

Io vorrei vedere rai sat e tsi (canale svizzero, dato ke abito in prov di varese e prima riuscivo a vederlo prima ke veniva oscurato)

Re: Help digitale terrestre

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
    Ho preso oggi il digitale terrestre solo ke in + rispetto a prima vedo solo sport italia, qualcuno sa darmi una mano?

Mi cerca i canali in automatico e ne trova sempre 47, tra cui i 7 mediaset premium e alcuni rai hd...

Io vorrei vedere rai sat e tsi (canale svizzero, dato ke abito in prov di varese e prima riuscivo a vederlo prima ke veniva oscurato)
    allora...io abito a due passi dal confine
    la svizzera per essere vista necessita di una piccola modifica alla parabola altrimenti non la vedi
    anche a me in automatico trova circa 40 canali...molti sono oscurati perchè a pagamento (mediaset premium e qualche canale di LA7)...oltre a sportitalia io vedo boing, tele-radio-padrepio e vai canali minori...
    dipende molto dalla zona in cui ti trovi...basta un piccolo ostacolo e il segnale non arriva...ho amici che nel paese a fianco vedono Tv Espansione mentre io non riesco a vederlo...

Commenta

Ma cn il digitale nn serve la parabola....cmq prima ke la oscurassero io la vedevo bene tsi1...

Il canale di padre pio lo vedo anke io, poi vedo un canale sardo (nn so xkè) e qualke canale minore cm te....

Commenta

Ma cn il digitale nn serve la parabola....cmq prima ke la oscurassero io la vedevo bene tsi1...

Il canale di padre pio lo vedo anke io, poi vedo un canale sardo (nn so xkè) e qualke canale minore cm te....
        anche io vedevo tsi1 prima quando era in chiaro...ma adesso che sono passati al digitale serve una modifica all'antenna...fidati, tutti in zona l'hanno dovuta fare (prova a chiedere a qualsiasi antennista)

alla fine il digitale non serve a una mazza...sport italia è peggiorato, ma di brutto...io l'anno prossimo forse faccio la tessera mediaset premium così mi guardo le partite del milan

Commenta

Cazzo l'ho preso oggi, ho buttato 100 euro allora...

Ma rai sport sat lo vedi?

Commenta

Cazzo l'ho preso oggi, ho buttato 100 euro allora...

Ma rai sport sat lo vedi?
            guarda, lo vedevo e anche bene fin quando non ho modificato l'antenna per vedere la svizzera ... da quel giorno l'ho perso
            non so se è colpa dell'antennista o del fatto che con l'antenna girata non si riceve più ... comunque non facevano nulla di speciale, anzi ...

però sul sito del WTCC ho letto che le gare le trasmettono in diretta su rai sport sat ... se fosse davvero così richiamo l'antennista e faccio sistemare tutto

comunque non c'è nulla da fare ... se vuoi veri canali aggiuntivi c'è solo SKY !!!

Commenta

sky nn lo prendo xkè la tv nn costa molto, a me basterebbe tsi1 e tsi2 xkè fan roba interessante...

Cmq dici sia un problema di antenna? il mio problema è ke abbiamo l'antenna centralizzata cn altre 7 famiglie

Commenta

sky nn lo prendo xkè la tv nn costa molto, a me basterebbe tsi1 e tsi2 xkè fan roba interessante...

Cmq dici sia un problema di antenna? il mio problema è ke abbiamo l'antenna centralizzata cn altre 7 famiglie
                la spesa per la modifica dell'antenna (in pratica bisogna aggiungerne un pezzettino) è sui 100 euro...non sono esperto quindi non so come funziona ma se hai l'antenna centralizzata non potete fare una modifica che va bene per tutti ?? oppure tu sei l'unico che ha il digitale ?

comunque per vedere la svizzera o modifichi l'antenna o non becchi nulla
                si vede tsi1, tsi2 (molto sport) e un altro canale (inutile, almeno x me, perchè parlano in tedesco)

Commenta

Guarda, nel nostro condomio abbiamo fatto questa modifica(che è tipo un potenziamento all'antenna o roba simile) appena accorti che che troppi canali nn si vedevano....la spesa(sopratutto se divisa) è minima e ne godono tutti, adesso o dopo.....

Commenta

Spero ke si faccia pure qui allora, xò devo kiedere all'amministratore, xkè lo devono fare tt...

Cmq pensavo di vedere molti + canali x ora invece sn rimasto molto deluso

Commenta

Sto operando...
                    X