annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help digitale terrestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Help digitale terrestre

dovrebbe essere TV->lettore->decoder se nn sbaglio, cmq ti conviene leggere le istruzioni sia del lettore che del decoder, dovrebbe essere tutto scritto lì....oppure smanetta un po' fin quando nn vedi che funziona tutto

Commenta

il lettore lo voglio lasciare a parte...poi dato ke il video registratore ha 2 prese scart e il digitale solo una ho fatto così xò nn funza:

la scart dal digitale al videoreg e dal videoreg alla tv...

X l'antenna l'ho mandata al digitale, poi da li al video reg e dal video reg alla tv..xò nn va il digitale così, nn si accende...

E sulle istruzioni nn c'è scritto nulla

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        si chiama culo!!!!
        ok per rete 4, ma su rai2 ogni tanto qualcosa di interessante c'era.
        in futuro staccheranno anche gli altri, e le vecchie tv senza presa scart saranno buone solamente per giocare col NES
        i miei mezzi:
        Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
        Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
        minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
        FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

Commenta

Collegare separati digitale e video alla TV?? E l'antenna al digitale ovviamente......

Commenta

Anche io ho un problema....ho comprato un televisore con digitale terrestre integrato...ma vedo solo sport italia, canale 5 e altri 2 o 3 canali del cavolo....ad esempio non ho la rai, rete 4, italia uno ecc...come mai secondo voi??
            >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
              Anche io ho un problema....ho comprato un televisore con digitale terrestre integrato...ma vedo solo sport italia, canale 5 e altri 2 o 3 canali del cavolo....ad esempio non ho la rai, rete 4, italia uno ecc...come mai secondo voi??
              uguale...però io presi il digitale terrestre appena uscì perchè mio padre si vede il calcio...ma canali aggiuntivi nulla...solo canali fuffi...poi da un'anno si è aggiunto MTV italia...
              poi alla fine ho messo il satellite...
              se qualcuno è esperto mi spiega anche perchè mi rifiiuta l'aggiornamente automatico?
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
              X