annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moschee...un pericolo....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Moschee...un pericolo....

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
    per chattare ci sono msn, skype e simili
    Hai ragione pardon

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
      Mi ricordo mi ricordo e' che avevi detto che la avevi bassa ...... Ti potrei rispondere di portarmi qulche bella parente per provare l'eunuco ma non vale la pena con uno come te che trovandosi in difficolta' punta tutto sull'offesa personale...........
      io? offesa? vuoi rileggere i post precedenti prego?.
      non mi pare di aver iniziato io a prendere per il ...cmq.-..va bene hai ragione.

tornando sul tema

cmq facile parlare di chiudere moschee e sparlare contro loro qui dove si sa nessuno potrà mai dire la sua...

lo trovo il luogo ed il forum meno adatto per questo tipo di proteste...facile parlare ai 4 venti...tanto non si avrà mai una risposta che sai di parte o imparziale...

Commenta

Originariamente inviato da GLORIA CARS Visualizza il messaggio
        io? offesa? vuoi rileggere i post precedenti prego?.
        non mi pare di aver iniziato io a prendere per il ...cmq.-..va bene hai ragione.

tornando sul tema

cmq facile parlare di chiudere moschee e sparlare contro loro qui dove si sa nessuno potrà mai dire la sua...

lo trovo il luogo ed il forum meno adatto per questo tipo di proteste...facile parlare ai 4 venti...tanto non si avrà mai una risposta che sai di parte o imparziale...
        Infatti qui si parla tra di noi , si esprimono giudizi, impessioni, idee, certamente non siamo noi a poter prendere decisioni o fare leggi, ma se non ci possiamo neanche esprimere...............

Commenta

sono aperte a tutti...non penso ci sia un divieto a farci entrare...nulla viene nascosto...

piuttosto che chiudere un luogo di culto (religione differente ma pur sempre religione) bisognerebbe intervenire su tanti altri fattori per scongiurare il rischio di attentati...quali piu' controllo sugli ingressi nel ns. stato e soprattutto chi ci teniamo dentro , vedi iraniani...etc che hanno il permesso di fare il bello ed il cattivo tempo solo perche' sono rifugiati politici...

questo è il vero schifo.
          Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
          Infatti qui si parla tra di noi , si esprimono giudizi, impessioni, idee, certamente non siamo noi a poter prendere decisioni o fare leggi, ma se non ci possiamo neanche esprimere...............
          per fortuna siamo in uno stato libero...stato...see magari...

Commenta

sono aperte a tutti...non penso ci sia un divieto a farci entrare...nulla viene nascosto...

piuttosto che chiudere un luogo di culto (religione differente ma pur sempre religione) bisognerebbe intervenire su tanti altri fattori per scongiurare il rischio di attentati...quali piu' controllo sugli ingressi nel ns. stato e soprattutto chi ci teniamo dentro , vedi iraniani...etc che hanno il permesso di fare il bello ed il cattivo tempo solo perche' sono rifugiati politici...

questo è il vero schifo.

per fortuna siamo in uno stato libero...stato...see magari...
            Che sono aperte a tutti e' molto relativo....... hai provato ad entrare in una ? hai provato a passare li davanti con un crocefisso al collo? se riesci ad entrare, tu capisci cosa dicono, se pregano, se incitano all'odio alla violenza ?

Commenta

relativo o meno sono aperte...e se vuoi sapere no non ci tengo ad entrare...anzi, sse per me beh lasciamo stare...ma non per questo posso andar li e cospargere di NAPALM tutto...ma sicuramente in questo stato modello dove la sicurezza è ai massimi livelli siamo pieni di persone istruite che comprendono controllano e sorvegliano.

percio' non è un problema di chiudere o meno una moschea....i problemi sono ben altri e ben piu' grossi!!!!

poi se vuoi capire bene senno'...capiranno gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                Da il Giornale di Mercoledì 9 Maggio, pag. 17.

Cofferati regala una moschea agli estremisti
                Il Comune di Bologna concede un vasto terreno pubblico in cambio di uno che vale 269mila euro di meno. E cambia il piano regolatore

tutto l'articolo qui:
                http://www.italian.faithfreedom.org/...hp?article=144
                Chi è cofferati!?

Cmq sarebbe meglio che la gente aprisse gli occhi, siamo a casa nostra e dobbiamo stare alle regole che ci impongono gli altri...
                E checcazzo...
                Perchè se loro girano col coltello per farmi qualche buchetto nemmeno li fermano, se io per caso ho dietro il mio piccolo coltellino e per caso me lo trovano addosso mi inculano per possesso illegale di arma da taglio!?

Poi loro ci ammazzano e noi stiamo a guardare....
                Eat Me
                Hell is for HEROES!!
                La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

già dimenticato l'imam mostrato nella trasmissione di Santoro? predicava pace, bene e
                  integrazione?

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
                  Chi è cofferati!?
                  il sindaco di bologna
                  Ultima modifica di pegaso650; 14-05-2007, 17:24.
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

relativo o meno sono aperte...e se vuoi sapere no non ci tengo ad entrare...anzi, sse per me beh lasciamo stare...ma non per questo posso andar li e cospargere di NAPALM tutto...ma sicuramente in questo stato modello dove la sicurezza è ai massimi livelli siamo pieni di persone istruite che comprendono controllano e sorvegliano.

percio' non è un problema di chiudere o meno una moschea....i problemi sono ben altri e ben piu' grossi!!!!

poi se vuoi capire bene senno'...capiranno gli altri.
                    Non lo fai apposta , hai proprio un modo arrogante di scrivere Sappiamo tutti che i problemi sono ben altri , che non dovrebbero essere qui, che la maggior parte e' clandestino, che non si vogliono integrare, che essendo clandestini per campare possono solo delinquere non certo lavorare. Pero' in questo tread si parlava delle moschee e se e' il caso che ci facciano i loro comodi senza controlli e senza leggi !!!

Commenta

grazie
                      inchiappettiamolo...
                      Eat Me
                      Hell is for HEROES!!
                      La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Sto operando...
                      X