annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio ghost206, addio Puntocom17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio ghost206, addio Puntocom17

Ciao Dany...
    ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

stamattina dopo un pò di giorni a letto perchè nn stavo bene, apro msn.... cerco mirko per sapere qualche news della macchina e dovevo mostrargli le foto di gardaland.... ma nn era on line... poco dopo do un occhio al forum del pink club e leggo il trfiletto dove memy avvisa dell accaduto.. il primo nome nn mi dice nulla, leggo il secondo e trattengo il fiato per qualche secondo.
      Clicco subito il link degli altri forum, nn voglio crederci nn è possibile! però ovunque è scritta la stessa cosa...e io l ho saputo solo oggi....
      ThinK Positive,ThinK PinK
      Presidentessa

Commenta

Mi spiace anche se non li conoscevo....
        Purtroppo ci siamo passati tutti...

Bella per Dany e Mirko.
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da V.I.P Visualizza il messaggio
          stamattina dopo un pò di giorni a letto perchè nn stavo bene, apro msn.... cerco mirko per sapere qualche news della macchina e dovevo mostrargli le foto di gardaland.... ma nn era on line... poco dopo do un occhio al forum del pink club e leggo il trfiletto dove memy avvisa dell accaduto.. il primo nome nn mi dice nulla, leggo il secondo e trattengo il fiato per qualche secondo.
          Clicco subito il link degli altri forum, nn voglio crederci nn è possibile! però ovunque è scritta la stessa cosa...e io l ho saputo solo oggi....
          tranquilla...molte persone probabilmente devono essere ancora raggiunte da questa brutta notizia....nel nostro piccolo abbiamo cercato di farlo sapere a quante + persone possibili perchè sia dany che mirko avevano veramente tanti tanti amici....

Il funerale di mirko si svolgerà domani mattina alle 9
          saremo li..vicini a lui per salutarlo..e per portargli i saluti di tutti coloro che non potranno venire....
          (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
          Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

le più sentite condoglianze anche da parte mia
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

cavolo...io ho appena appreso la notizia...ho parlato solo con puntocom e quindi conoscevo solo lui ma davvero non ho parole per ciò che è successo....
              faccio le mie più sentite condoglianze....addio...

Commenta

mi manca mirko...
                ...tuning 4 life...
                caposezione Toscana -FAST & TUNING-x INFO E ISCRIZIONI contattatemi!!!
                NON SOTTOVALUTATEMI SL XKE SN UNA DONNA...
                fottutamentegothika@hotmail.it

Commenta

sembrerà strano xchè cmq nn li conoscevo ma mi dispiace tantissimo...caz mi sembra di aver perso due amici...
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Notte Dany, chissa' che caldo a Palermo

notte Mirko, domani ci vediamo!

Commenta

sono cose che non devono succedere
                      col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X