stamattina dopo un pò di giorni a letto perchè nn stavo bene, apro msn.... cerco mirko per sapere qualche news della macchina e dovevo mostrargli le foto di gardaland.... ma nn era on line... poco dopo do un occhio al forum del pink club e leggo il trfiletto dove memy avvisa dell accaduto.. il primo nome nn mi dice nulla, leggo il secondo e trattengo il fiato per qualche secondo.
Clicco subito il link degli altri forum, nn voglio crederci nn è possibile! però ovunque è scritta la stessa cosa...e io l ho saputo solo oggi....
stamattina dopo un pò di giorni a letto perchè nn stavo bene, apro msn.... cerco mirko per sapere qualche news della macchina e dovevo mostrargli le foto di gardaland.... ma nn era on line... poco dopo do un occhio al forum del pink club e leggo il trfiletto dove memy avvisa dell accaduto.. il primo nome nn mi dice nulla, leggo il secondo e trattengo il fiato per qualche secondo.
Clicco subito il link degli altri forum, nn voglio crederci nn è possibile! però ovunque è scritta la stessa cosa...e io l ho saputo solo oggi....
tranquilla...molte persone probabilmente devono essere ancora raggiunte da questa brutta notizia....nel nostro piccolo abbiamo cercato di farlo sapere a quante + persone possibili perchè sia dany che mirko avevano veramente tanti tanti amici....
Il funerale di mirko si svolgerà domani mattina alle 9
saremo li..vicini a lui per salutarlo..e per portargli i saluti di tutti coloro che non potranno venire....
(¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯) Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi ..::Tuning Night Monza ::..^Silvy206^
cavolo...io ho appena appreso la notizia...ho parlato solo con puntocom e quindi conoscevo solo lui ma davvero non ho parole per ciò che è successo....
faccio le mie più sentite condoglianze....addio...
sembrerà strano xchè cmq nn li conoscevo ma mi dispiace tantissimo...caz mi sembra di aver perso due amici...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Commenta