annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Chi Piace La Cucina Giapponese?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A Chi Piace La Cucina Giapponese?

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
    non è molto aggiornata...

a Roma c'è SAPPORO dalle mie parti...non è riportato nella lista e neanche La Gioia

cmq..direi ce son da provare tutti
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ecco un esempio di cucina fusion! è un video dello chef Nobu...i locali di questo chef sonocarissimi ( c'è nè uno a milano)..

è stranissima come cucina xò nello stesso tempo mi attira x i colori, composizioni e ingredienti

http://www.youtube.com/watch?v=rVWWRh5Rnj8
      Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
      that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
      It's the first time to meet somebody like you
      in my life time

Commenta

A me la cucina giapponese nn mi ispira tanto,nn dico che nn sia buona ma sinceramente nn mangerei nulla!!!
        IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
        ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
        SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
        4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

Commenta

ma come no daii..dovresti provarla! è una cosa pazzesca sentire il pesce che si scioglie in bocca!

io non vedo l'ora di andare con il mio ragazzo
          But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
          E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
          Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
          mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
          io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da MAD MAX 206 Visualizza il messaggio
            A me la cucina giapponese nn mi ispira tanto,nn dico che nn sia buona ma sinceramente nn mangerei nulla!!!
            se mai assaggi..mai saprai vai in un buon ristorante giappo [ce ne sono moltissimi dove mangi bene senza dover accendere un mutuo] e provi qualcosa
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              se mai assaggi..mai saprai vai in un buon ristorante giappo [ce ne sono moltissimi dove mangi bene senza dover accendere un mutuo] e provi qualcosa

Una volta una mia amica giapponese mi fece provare una cosa (nn ricordo cosa fosse!) e dopo 5 secondi stavo al bagno a rimettere!!!!!
              L'unica cosa che m'è piaciuta è stato il riso con un condimento che era molto buono!!!!!
              IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
              ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
              SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
              4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                io dove mangio bene però non ne ho mai trovati a poco prezzo per bene dico "bene-bene" non sushi da battaglia sul coso che gira
                But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Mai mangiato jappo...

Mangiato, messicano, cinese, argentino ma jappo mai...
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

io l'ho mangiato qui a Napoli, molto buono!
                    e poi ho un rapporto molto strano con il wasabi, mi fa schifo di sapore ma ne mangerei tantissimo

Commenta

Mangiai dal jappo quando avevo 11 anni, stavo negli states...
                      Neanche sapevo che cos'era quella roba...
                      Fighissimo il ristorante, il tipo ti preparava tutto davanti, giocava con i coltelloni e faceva saltare la roba sulla piastra peggio di un giocoliere
                      Era buono, dico sempre che voglio riprovarlo ma non sò dove andare..
                      Ad agosto vado di nuovo in Usa, sicuramente tra jappo e coreano mi farò del male..

Commenta

Sto operando...
                      X