annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

USA, ragazzo uccide cinghiale gigante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: USA, ragazzo uccide cinghiale gigante

sai se ci picchi contro con la macchina!!!
    attraversa la strada e boom..manco sente nulla quello..

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
      io a na cosa del genere nn gli romperei il cazzo manco con un 308 semiautomatico, al limite se proprio devo ammazzarlo perche mi sta sulle balle, a 600 metri con un 338 lapua mangum...

cmq il 500S&W è un bel cannone ma sempre un colpo solo c'hai...
      io non gli romperei il cazzo e basta.
      se un giorno avessi il piacere di beccare uno dei genitori di quel poveretto, spererei per loro che abbiano limato bene il mirino delle loro armi, perchè, sapete, essere sodomizzati da un'arma carica non è piacevole, ma è il mirino quello che da + fastidio...
      ...________
      o/________\o
      (OO=00=OO)
      []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

si ma forse voi non avete capito che non tutti abbiamo la stessa mentalità, la stessa cultura, le stesse tradizioni...quello è della georgia...una stato del sud...li hanno quelle usanze...

in giro per il mondo ci sono tradizioni ben peggiori
        MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          si ma forse voi non avete capito che non tutti abbiamo la stessa mentalità, la stessa cultura, le stesse tradizioni...quello è della georgia...una stato del sud...li hanno quelle usanze...

in giro per il mondo ci sono tradizioni ben peggiori
          esatto, qualcuno si sente in diritto di lapidare una donna sospettata di adulterio, qualcuno si sente in diritto di andare ber boschi a punire animali che non ti hanno fatto niente, qualcuno si sente in diritto di disarmare un cretino e ficcarli l'arma su per il BEEEP!! (l'ho fatto), siamo tutti dei selvaggi.
          ...________
          o/________\o
          (OO=00=OO)
          []=='''''''==[]

Commenta

Originariamente inviato da chent Visualizza il messaggio
            esatto, qualcuno si sente in diritto di lapidare una donna sospettata di adulterio, qualcuno si sente in diritto di andare ber boschi a punire animali che non ti hanno fatto niente, qualcuno si sente in diritto di disarmare un cretino e ficcarli l'arma su per il BEEEP!! (l'ho fatto), siamo tutti dei selvaggi.
            io che ho le piane devastate dai cinghiali posso sparargli o....''devo aver paura di incontrarti??''

p.s.
            ghiri,fagiani e uccelli vari li comprerei ,meno faticoso per uno scansafatiche come me,però il mio macellaio nn li tiene e mi tocca ammazzarli.Ovviamente con grande dolore e sofferenza interiore che mi porta a improvvisi scoppi di pianto durante la caccia.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              io che ho le piane devastate dai cinghiali posso sparargli o....''devo aver paura di incontrarti??''

p.s.
              ghiri,fagiani e uccelli vari li comprerei ,meno faticoso per uno scansafatiche come me,però il mio macellaio nn li tiene e mi tocca ammazzarli.Ovviamente con grande dolore e sofferenza interiore che mi porta a improvvisi scoppi di pianto durante la caccia.
              ma i ghiri non sono protetti

sono buoni almeno

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                ma i ghiri non sono protetti

sono buoni almeno
                buoni??direi di si,almeno a me piacciono.Nn sò se son protetti(nei ristoranti qua son nel menù..)...ma è leggittima difesa.Loro aggrediscono le mie nocciole (tra ghiri e cinghiali l'ultima raccolta è stata molto meno del solito tacciloro),io gli presento il conto.
                Ultima modifica di Isola; 06-06-2007, 12:54.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e tu per alcune piante devastata spareresti??? ci sono tanti metodi per tenerli lontani senza ammazzarli (ed alcuni incutono pure sofferenza, se è una cosa alla quale non riesci a rinunciare)

mi rendo conto di aver dato l'impressione di ficcare pistole in culo a chiunque ne possegga una... è doveroso specificare.
                  nell'episodio citato su un tizio ha aperto improvvisamente la portiera dell'auto colpendo sotto il mento una nostra amica (x 2 cm non l'ha ammazzata), ed invece di chiedere scusa ed offrirsi di accompagnarla in ospedale, ha esordito con "guarda dove cammini cretina" ne è nata una discussione e lui prima ha detto di essere un carabiniere (cosa palesemente falsa) e poi mi ha ficcato una pistola in bocca scheggiandomi un incisivo, una volta che ha rimesso a posto la pistola nel portaoggetti lo abbiamo picchiato (in 4 contro uno... lo so.. non dite nulla... 2 maschi e due femmine che se non le fermavamo lo avrebbero ammazzato) e la nostra amica ha proposto di infilargli la pistola proprio li, e cosi è stato, c'è da dire a nostra discolpa che eravamo fuori da noi stessi prima per la rabbia e poi per la paura. inoltre era un periodo nel quale non tenevo tanto ne alla salute ne alla reputazione...
                  p.s.
                  uccidere e mangiare fa parte dell'equilibrio naturale delle cose, sparare per sfizio ad ogni cosa che si muove è (a mio avviso) patologico, anche io mangio carne (è bbbuuoonnaaa), magari di animali che hanno vissuto una vita d'inferno in 2m quadri, del resto mangio anche vegetali trattati con ogni porcheria, illuminati artificialmente, senza spazio per le radici etc.
                  il mio non era un intervento contro la caccia, ma contro un tipo di cultura che sa esprimersi solo con un'arma in mano. e cosi, a naso, sia chi si è fatto fotografare, ma sopratutto chi ha fotografato appartiene a quella cultura.
                  ...________
                  o/________\o
                  (OO=00=OO)
                  []=='''''''==[]

Commenta

1)30 piante,ma vado a caccia di cinghiale da prima,sempre e comunque per scaricare lo stress e riempire il freezer .I danni sono stati uno stimolo in più.
                    2)avete fatto più che bene a far quello che avete fatto
                    3)pure io sono contrario alla caccia solo come mezzo di sfogo e conosco purtroppp gente che la vive cosi.Uccidono e lasciano li .....Se ci vuol solo sfogare dico io molto meglio andare al poligono,visualizzare chi ci stressa nella sagoma e scaricarsi.
                    sigpic

Commenta

io nn sono un cacciatore, oggi come oggi magari è una pratica inutile, ma nn la si può condannare dato che rientra un pò nell'ordine delle cose, certa gente però è vero che fà delle vere stragi senza motivo per il puro piacere di sparare a qualcosa questo lo critico apertamente
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X