Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

leggendo certi interventi vedo che c'è gente che se gli viene offerto un vassoio pieno di cacca da uno antipatico la rifiuta deciso ma se chi la offre è uno a loro simpatico la mangiano di gusto!!
    siamo un pò obbiettivi!! il bello e il brutto sta dappertutto ma se una cosa non va non va,andare avanti così stava diventando ridicolo agli occhi del mondo cavolo,ora magari non cambierà niente o forse andrà peggio ma almeno si farà un tentativo(uno dei tanti con la stessa gente)d'altronde quelli abbiamo e la gente li vota quindi la colpa è nostra in primis perchè se avessimo davvero le palle andremo in strada a fare la rivoluzione invece di stare qui a scrivere in un forum che nessuno caga!

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
      governo tecnico......riforma elettorale e poi elezioni......
      lo spero...
      a me andrebbe bene anche un prodi bis che cmq aveva in campo buone riforme, aveva abbassato di molto l'evasione fiscale e in parte risanato il debito. non sono cose da poco

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
        basterebbero stipendi in base alla meritocrazia...e limiti di età e anni in parlamento, un po' utopistico però
        l'hai detot da solo..utopistico..anche xkè mi piacerebbe vedere che intrallazzi si creerebbero in mano a chi dovrebbe scegliere gli stipendi per meritocrazia

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          l'hai detot da solo..utopistico..anche xkè mi piacerebbe vedere che intrallazzi si creerebbero in mano a chi dovrebbe scegliere gli stipendi per meritocrazia
          una commissione estera, in Italia non sarebbero capaci
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
            Ma lascia stare quello, che benchè vergognoso alla fine è una parte piccola.
            Dico opere pubbliche piantate a metà o che mettono anni e anni per essere realizzate, parlo del fatto che si sente dire in giro che la polizia non ha i soldi per la benzina delle auto(ma perchè in centro a milano continuo a vedere diverse alfa 159 2.4 jtd nuove fiammanti con tanto di cerchi in lega e scarichi cromati quando basterebbe una punto 1.2 nel traffico milanese????).
            I corsi di laurea delle università sono pieni di esamini inutili, mi hanno messo pure un esame sulla ricerca su google(e non faccio informatica, faccio medicina cribbio) il tutto per dare lavoro a professori in surplus.
            E potrei continuare all'infinito.

Ma penso radici per lo meno quarantennali, ma bisognerebbe che facessero lo stesso qualcosa!
            infatti non mi riferivo solo a quello...era un esempio...certo che se i nostri soldi fossero a)ben spesi b)non intascati da una vasta riga di disonesti non saremmo in italia....
            www.alfaclub.it

Commenta

a mente fredda direi che questo è veramente un brutto momento per stare senza un governo... anche se a molti è poco gradito.

il famoso decreto 1.000 proroghe è fermo... e temo non passerà mai più. ma non solo quello.
              Ultima modifica di lifecross; 24-01-2008, 22:26.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

una commissione estera, in Italia non sarebbero capaci
                Davvero anche a me sembra tanto un problema di mentalità qua in Italia, mi gira ammetterlo ma è così...

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                a mente fredda direi che questo è veramente un brutto momento per stare senza un governo... anche se a molti è poco gradito.

il famodo decreto 1.000 proroghe è fermo... e temo non passerà mai più.
                Non mi ricordo qual'è... saresti così gentile da ricordarmelo?
                C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  Davvero anche a me sembra tanto un problema di mentalità qua in Italia, mi gira ammetterlo ma è così...
                  questo è il vero problema dell'Italia: la mentalità, ma non lo si vuole ammettere.

Ci si lamenta a priori, si è poco competitivi, se c'è da fregare si frega....tutto il resto è solo una conseguenza...
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

questo è il vero problema dell'Italia: la mentalità, ma non lo si vuole ammettere.

Ci si lamenta a priori, si è poco competitivi, se c'è da fregare si frega....tutto il resto è solo una conseguenza...
                    quoto

io voterò i soliti, mi fanno ancora un pò meno schifo degli altri

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

difficili dare giudizi e farli capire a persone che hanno realta di vita diverse.
                      ma penso che a tutti piaccia pagare meno tasse,avere meno trattenute,e lavorare in un clima lavorativo,che anche se non bellissimo non era come quello che in quest ultimi tempi ci dobbiamo subire.
                      Ultima modifica di till; 24-01-2008, 22:36.
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X