annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polizia violenta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: polizia violenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
    intendi il governo prodi vero !

manganellate a caterva
    scartane il migliore
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
      i cittadini di Genova hanno fatto delle elezioni votato una giunta comunale(riconfermata quest'anno alle amministrative) che ha permesso al Social Forum di utilizzare la Diaz, detto questo smettiamola di dire cazzate...
      resta comunque comodo usare qualcosa che pagano tutti tranne loro.. quelli a cui stava bene potevano ospitarli a casa loro
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
        facevano come tutti i poveri cristi che si trovano a dormire fuori casa, si pagavano una stanza d'albergo

non penso che a tutti i cittadini di genova abbia fatto piacere pagargli il pernottamento

gia perchè cosa hanno dovuto pagare? a parte i danni fatti dalla polizia?
        a forse ti riferisci alla corrente elettrica?

te ti incazzi se vedi che spaccano una vetrina ad una banca, mentre del fatto che i governanti te la mettono nel culo ogni giorno te ne sbatti, e ricorda che 100 black block non potranno mai fare il danno che fa un politico quando si mette a rubare.
        Ultima modifica di crypto; 16-06-2007, 16:55.
        --------------------------------------------------------------
        “Guidare un veicolo che spreca una quantità incredibile di benzina mentre le nostre truppe muoiono in guerre condotte per il petrolio è assolutamente irresponsabile, e non è la mia idea di patriottismo”.
        -- un veterano della guerra in Iraq, a proposito degli Hummer

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
          infatti meritano lo stesso trattamento sia che siano di DX che di SX!!!!! BOTTE BOTTE E ANCORA BOTTE!!!!

vuoi manifestare?....fallo pacificamente senza disruggere cose altrui!!!!
          Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
          io ripeto.....chi distrugge merita mangannellate e anche peggio
          questo ci può anche stare, ma non mi sembra che la diaz fosse un covo di black block
          e anche se lo fosse stato la polizia non può comunque prendere qualcuno , torturarlo e inventarsi prove contro di lui, se cosi fosse possiamo pure prendere la nostra bella democrazia e la giustizia, ficcarle in un cesso e andarcene tutti a fan

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          io mi riferivo ai delinquenti di genova, che certe cose non ti venivano neanche in mente di fare

sapevi preventivamente che ti sarebbe andata molto male.
          va bene, la prossima volta che faccio una battuta ti mando un pm per spiegartela

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

speravo che questa discussione restasse nell'ambito della serietà e del buon senso... senza scadere nella demagogia e nel qualunquismo.

vabbhè... me ne farò una ragione.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

La polizia e la giustizia Itliana è fin troppo buona contro questi movimenti inutili che creano scompiglio e danni a tutto ciò che trovano intorno a loro. Sono Delinquenti e devono essere trattati da tali....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                La polizia e la giustizia Itliana è fin troppo buona contro questi movimenti inutili che creano scompiglio e danni a tutto ciò che trovano intorno a loro. Sono Delinquenti e devono essere trattati da tali....
                e i mafiosi?

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  e i mafiosi?

Pasquà ... sei il mio idolo
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

mi auto quoto................

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                    Effettivamente i poliziotti manganellate ne hanno date tante davvero stavolta.................

MA SEMPRE POCHE SONO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                      mi auto quoto................

Commenta

Sto operando...
                      X