annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Responsabilità in gioco: tromba d'aria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Responsabilità in gioco: tromba d'aria

Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
    mmm

e come ancori delle torri alte 20 metri che come minimo pesano 7-800 kg l' una?

se non le incateni in una fondamenta di cemento gli fai il solletico mi sa...
    semplice: se non hai la possibilità di alzarle in sicurezza, non le alzi. questo a prescindere se si sia trattato di vento, tromba d'aria o pogo.
    ...________
    o/________\o
    (OO=00=OO)
    []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

io ci passo 2 volte al giorno come minimo davanti a quel parco...e vi assicuro che era da mesi che ci stavano lavorando sopra x prepararlo a quell'evento...e non so xchè doveve essere una cosa prevedibile....
      non siamo cosi soggetti a ste raffiche fortissime di vento...e la giornata prometteva tutto tranne pioggia... Venerdi era una giornata FANTASTICA, si è annuvolato in 5 minuti e ha fatto temporale x altri 5...
      dopo un ora le strade erano gia praticamente asciutte
      se non eravate li x favore EVITATE di parlare solo x dar aria alla bocca. GRAZIE
      VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
      youtube
      La TrAsFoRmAzIoNe
      StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
        io ci passo 2 volte al giorno come minimo davanti a quel parco...e vi assicuro che era da mesi che ci stavano lavorando sopra x prepararlo a quell'evento...e non so xchè doveve essere una cosa prevedibile....
        non siamo cosi soggetti a ste raffiche fortissime di vento...e la giornata prometteva tutto tranne pioggia... Venerdi era una giornata FANTASTICA, si è annuvolato in 5 minuti e ha fatto temporale x altri 5...
        se non eravate li x favore EVITATE di parlare solo x dar aria alla bocca. GRAZIE
        bè certo, le previsioni meteo non esistono ancora difatti a momenti con i grafici Ensemble si possono prevedere temporali a distanza di giorni

cmq delle torri non ancorate a terra non dovevano esserci, nè lì nè in altri posti
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io dico solo una cosa....

non ci fossero stati degli ancoraggi le torri sarebbero finite ben più lantane....invece si son "solo" piegate su un lato....

vabbè tanto qua tutti parlano....ma nessuno era la
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            io dico solo una cosa....

non ci fossero stati degli ancoraggi le torri sarebbero finite ben più lantane....invece si son "solo" piegate su un lato....

vabbè tanto qua tutti parlano....ma nessuno era la
            non mi pare ci fossi neanche tu
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              non mi pare ci fossi neanche tu
              ma forse almeno ho ascoltato chi era la ....ossia 3 miei amici

cmq io non ho la verità in mano.....ma manco chi sferra con certezza la teoria che era tutto fatto a cazzo

indi lasciamo che faccia le indagini la PULA e pò bon
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
                in effetti...
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

il gruppo "LE MANI" ke sono della mia città sono dei miracolati,prima ke crollasse tutto avevano appena finito di suonare
                  PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Sto operando...
                  X