annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente Brutta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gente Brutta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    ah voglio aggiungere una cosa.... per correttezza

SMETTETELA DI DIRE I GIUDICI QUA' I GIUDICI LA' !!!!

scusate il tono ma è dovuto!

è troppo facile addossare al colpa ai giudici .. ma il loro compito è solo quello di applicare la legge!
    se chi votate fa leggi di me@da non prendetevela con i giudici!
    sai che significa fare 3+2? fa 5 vero? beh i giudici fanno così anche epr le condanne
    omicidio volontario? ergasto! cioè 25 anni
    sconto per buona condotta ? -8
    quindi 17anni
    di cui il 60% di carcere e il 40% di domiciliari

è matematica! poi ci pensano gli avvocati difensori a fare richiesta ai giudici di far applicare gl isconti i domiciliari i servizi sociali e tante altre ca@@ate....

ma gli sconti e le altre ca@@ate sono state pensate e scritte in "parlamento"
    ok che i giudici applicano le leggi.. ma se non lo sapessi esistono anche la giurisprudenza che si occupa appunto dell'interpretazione delle leggi.. e spesso sono queste interpretazioni che fanno ridere...

poi ovvio le leggi le fa il parlamento..e qui è meglio lasciar perdere...
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da crypto Visualizza il messaggio
      l'indulto non era per gli assassini e ogni anno di condanna significa 8 mesi e non 12, l'anno giudiziario è differente
      io avevo fato una caricatura ... perchè oggi qualsiasi cosa succede è colpa dell'indulto!
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ah voglio aggiungere una cosa.... per correttezza

SMETTETELA DI DIRE I GIUDICI QUA' I GIUDICI LA' !!!!

scusate il tono ma è dovuto!

è troppo facile addossare al colpa ai giudici .. ma il loro compito è solo quello di applicare la legge!
        se chi votate fa leggi di me@da non prendetevela con i giudici!
        sai che significa fare 3+2? fa 5 vero? beh i giudici fanno così anche epr le condanne
        omicidio volontario? ergasto! cioè 25 anni
        sconto per buona condotta ? -8
        quindi 17anni
        di cui il 60% di carcere e il 40% di domiciliari

è matematica! poi ci pensano gli avvocati difensori a fare richiesta ai giudici di far applicare gl isconti i domiciliari i servizi sociali e tante altre ca@@ate....

ma gli sconti e le altre ca@@ate sono state pensate e scritte in "parlamento"
        A va bene allora è tutto apposto, sai ke ti dico, soffro come un cane per comprarmi la macchina che voglio e senza soldi sono lo stesso, devo essere proprio un coglione ad aspettare, adesso mi fotto un auto, me la rivendo e poi mi compro quella che desidero, tanto è colpa della legge............

Pasquale finiscila, se il giudice non riconosce le condizioni può decidere di tenerlo dentro, è quello era da tenere dentro e non c'era bisogno di ulteriori perizie, dai fai il serio!!! Ke spakkio di giudice era?????????

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
          ok che i giudici applicano le leggi.. ma se non lo sapessi esistono anche la giurisprudenza che si occupa appunto dell'interpretazione delle leggi.. e spesso sono queste interpretazioni che fanno ridere...

poi ovvio le leggi le fa il parlamento..e qui è meglio lasciar perdere...
          e con questo che vorresti dire? se una legge vien scritta coi piedi e i giudici la devono interpretare ... la colpa è dei giudici che interpretano una legge scritta VOLUTAMENTE male
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

e mi immagino che sse ti azzardi a camminare senza rispettare i limiti di velocità (è un esempio mod. ) ti becchi una pallottola in testa perchè così facendo attenti alla vita altrui!

raga la sapete lunga!
            no non ti becchi una pallottola, ma se è previsto il ritiro, è ritiro!!!

Così un altro ci pensa due volte prima di fare corse clandestine a centro di città a 200 all'ora! (si parla sempre di esempi ovviamente)............

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
              A va bene allora è tutto apposto, sai ke ti dico, soffro come un cane per comprarmi la macchina che voglio e senza soldi sono lo stesso, devo essere proprio un coglione ad aspettare, adesso mi fotto un auto, me la rivendo e poi mi compro quella che desidero, tanto è colpa della legge............

Pasquale finiscila, se il giudice non riconosce le condizioni può decidere di tenerlo dentro, è quello era da tenere dentro e non c'era bisogno di ulteriori perizie, dai fai il serio!!! Ke spakkio di giudice era?????????
              si vede che le leggi le conosci bene e anche il CPP
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

e con questo che vorresti dire? se una legge vien scritta coi piedi e i giudici la devono interpretare ... la colpa è dei giudici che interpretano una legge scritta VOLUTAMENTE male
                vedo che hai capito

qualsiasi legge VA interpretata.. e spesso le interpretazioni dei giudici sono assurde..

esempio: qualche tempo fa un presunto terrorista marocchino è stato lasciato libero perchè, per il giudice, l'interpretazione del termine terrorista non era adatto al caso in questione..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                  vedo che hai capito

qualsiasi legge VA interpretata.. e spesso le interpretazioni dei giudici sono assurde..

esempio: qualche tempo fa un presunto terrorista marocchino è stato lasciato libero perchè, per il giudice, l'interpretazione del termine terrorista non era adatto al caso in questione..

Kissà se testa di minkia è appropriato per descrivere sto genio!!!!

Commenta

[QUOTE=Maverick A.R.75;11706889]Purtroppo la persona ke desiderei votare è scomparsa il 28 Aprile del 1945

Quanto mi fanno girare le pa**e le persone che si contraddicono.
                    Premetto che secondo me (potrei sbegliare) fascismo= anche nazionalismo!

Come puoi vendere un alfa e comprare un opel e poi votare il fascio?? Perchè non comprare una punto, facile fare i fascisti............se ci fosse lui ti vorrei vedere a scrivere su sto forum dopo le 10, vorrei vedere se ti sentissi libero perciò ti dico affettuosamente: ma vai a cagare!

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                      Purtroppo la persona ke desiderei votare è scomparsa il 28 Aprile del 1945

Cmq non ti preoccupare saprei ki votare................
                      quoto
                      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...
                      X