annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sogni lucidi
Comprimi
X
-
Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!
-
Re: Sogni lucidi
Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggioentra anche tu nel club. Avremo tante cose da raccontarci.
Sai , ho notato pure io che mi danno sempre risposte vaghe o cambiano discorso..certe volte se ne stanno zitti un po delusi e non sanno cosa dire.
Per quanto riguarda i mostri , di solito non lascio loro una seconda possibilità, ma quando sono buono li faccio passare dalla parte mia (buona).
Hai ragione, sentire sulla mano la rugosità delle mura o l'erba tra le dita è qualcosa di stupefacente...i dettagli piu piccoli vengono creati dalla mente. Solo da questi particolari molte volte penso che il nostro cervello è veramente complesso.
Sulle emozioni in sogno che mi dici? Io le trovo davvero amplificate rispetto alla realtà.
Ps. hai mai letto il libro della storia infinita?
la cosa mi fa sorridere,ma chi non ha mai avuto polluzioni notturne da ragazzini sognando di inciufulare la Anderson?The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggiobeh che è complesso non ci sono dubbi,ma tecnicamente non ci vuole una scienza per capire come si verifichino queste sensazioni "palpabili"...semplicemente il cervello simula determinate situazioni attivando quei sensi al punto tale da farti pensare che realmente stai "sentendo"....è davvero stupefacente...
la cosa mi fa sorridere,ma chi non ha mai avuto polluzioni notturne da ragazzini sognando di inciufulare la Anderson?The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggiobeh che è complesso non ci sono dubbi,ma tecnicamente non ci vuole una scienza per capire come si verifichino queste sensazioni "palpabili"...semplicemente il cervello simula determinate situazioni attivando quei sensi al punto tale da farti pensare che realmente stai "sentendo"....è davvero stupefacente...
la cosa mi fa sorridere,ma chi non ha mai avuto polluzioni notturne da ragazzini sognando di inciufulare la Anderson?Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggiola cosa mi fa sorridere,ma chi non ha mai avuto polluzioni notturne da ragazzini sognando di inciufulare la Anderson?
Quando sogno tematiche erotiche arriva sempre un elemento di disturbo nel sogno stesso che gli fa cambiare piega...
Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)
花は桜木人は武士
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "
Commenta
-
Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggioquesta nn l'ho capita , come faccio ad allenarmi x volare ???
P.S. a me capitava qualche hanno fa si sognarmi di volare alla dragonball intendi questo ???
(PS. anno senza h)Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
Commenta
-
Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggiono la cosa stupefacente è che attiva tutto insieme come se fosse reale..The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Commenta
-
incuriosito da sta cosa ho trovato sto sito dove spiega come fare questo tipo di sogni
http://www.sognilucidi.it/portale/
magari è già stato postato...non mi sono leto tutto il 3d
Commenta
-
Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggioleggo quello che scrivete e non so se essere scettico o invidioso...cazzarola io di sti sogni non ne faccio mai!!The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Commenta
Commenta