annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogni lucidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sogni lucidi

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno qui che ha sognato di farsi la canalis ???
    io raven riley!
    nel caso nn la conoscessi vieni del 3d dei zeneizi.. troverai molte.. troppe foto!

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Io faccio sogni lucidi, cioè mi rendo conto che sto sognando.
      Mi capita quasi sempre, ma non riesco praticamente mai a fare i sogni che voglio e non riesco a controllarli facilmente. C'è un libro sui sogni lucidi che consiglio, psicomagia di alejandro jodorowsky.Ah, dimenticavo, quasi tutti i sogni che faccio sono incubi.
      Ultima modifica di chainsaw86; 21-06-2007, 19:19.

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
        Io faccio sogni lucidi, cioè mi rendo conto che sto sognando.
        Mi capita quasi sempre, ma non riesco praticamente mai a fare i sogni che voglio e non riesco a controllarli facilmente. C'è un libro sui sogni lucidi che consiglio, psicomagia di alejandro jodorowsky.
        ecco il terzoo
        Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Chi ne vuole parlare di qua!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post11730911

Puramente club tecnico, niente cose strane o obe, o sogni premonitori
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
            io raven riley!
            ho ben presente chi è raven

però a me piacciono le sarde... anche sott'olio.

quasi quasi stasera mangio pesante così me le sogno
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              c'è qualcuno qui che ha sognato di farsi la canalis ???
              Io no....chiunque lo faccia....potrebbe masterizzarmi il sogno in dvd???
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

a me qualche volta è capitato di sognare e sapere che in quel momento in realtà stavo dormendo..di solito son sogni anche brutti e che si ripetono anche a distanza di tempo..cmq ho letto l'altro 3d..se può servirti Sound Special io avevo studiato Matrix e la filosofia e la prof ci aveva fatto scaricare questo articolo

http://www.filosofico.net/filos59.htm
                But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  Quoto tutto, le stesse cose succedono a me.
                  Freud diceva che i sogni sono SEMPRE manifestazioni di desideri inconsci(desideri che non sappiamo di provare che risiedono nel nostro inconscio), spesso la loro esatta interpretazione è difficile, ma sempre di questo si tratta: desideri inespressi e inconsci.
                  di solito nel 90% dei sogni che faccio sogno di trombare
                  sono grave dottori ???
                  ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
                    di solito nel 90% dei sogni che faccio sogno di trombare
                    sono grave dottori ???
                    Ma trombare cosa? Non è che sei frocio e non lo sai?

Scherzi a parte è capitato anche a me, dubbi su Freud li ho anche io...
                    C4 CLUBClicca!

Commenta

cmq ragazzi una volta ho fatto un sogno strano o almeno era + come un apparizione : mi sveglio e mi trovo hai piedi del letto una signora , con una tunica nera e con in mano la falce (in pratica la morte ) li x li nn ho avuto paura o altro anzi gli ho chiesto : "ma sei venuta a prendere me ???" , sta qui mi fissa e dopo un po dice : "hummmm , no te sei ancora giovane , ti lascio qua ancora un po" e sparisce caxxo ragazzi sono restato strano x una settimana e anche adesso solo a ricordalo mi viene la pelle d'oca
                      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                      X