annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogni lucidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sogni lucidi

Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
    ma tu a volare riesci?
    una volta sola in gruppo,non ero solo,ma non č stato un sogno con una vera e propria "trama"....cmq la sensazione mescolata alla paura era incredibile....mai + capitato...tu?
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      una volta sola in gruppo,non ero solo,ma non č stato un sogno con una vera e propria "trama"....cmq la sensazione mescolata alla paura era incredibile....mai + capitato...tu?
      strano che ancora nessuno ha menzionato quei sogni maledetti dove ti rincorrono e tu corri a rallentatore o sei bloccato....
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

bellissimo sto 3d....sono sempre rimasto affascinato da ste cose...

a me piu' che altro capita che qnd sto x svegliarmi vedo il sogno "svanire" piano piano e se magari mi riaddormento riparto da dove avevo finito...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

allenati su questo perchč č una delle cose piu belle, č stato il mio primo passo questo.

Inizi con piccoli salti, poi provi dai palazzi...se cadi giu ed č un sogno lucido son ca**i , ti dico subito!

Poi ci provi da terra, molto piu difficile. I passi successivi sono la velocitŕ e l'evoluzioni in volo...immancabili per divertirsi.

Pensa che quando al mare sono andato a fare paracraft č stato nulla il confronto ad emozioni di un sogno lucido. Li le emozioni sono alle stelle, nella realtŕ č tutto piu lento e banale...non ero nemmeno spaventato quando mi hanno lasciato cadere a forza gravita col paracadute...
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

strano che ancora nessuno ha menzionato quei sogni maledetti dove ti rincorrono e tu corri a rallentatore o sei bloccato....

quelli sono sottospecie di incubi...mi capita rare volte, e quando mi capita č meglio perchč poi mi fermo, affronto il problema e tutto si apre ai miei occhi. A quel punto le sorti per il nemico sono 2:
            1) muore o sparisce subito č un peccato perň
            2) mi affronta e le prende di santa ragione in piu mi diverto

MAI SCAPPARE RAGA, MAI (puň anche influire negativamente nella realtŕ)
            Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              bellissimo sto 3d....sono sempre rimasto affascinato da ste cose...

a me piu' che altro capita che qnd sto x svegliarmi vedo il sogno "svanire" piano piano e se magari mi riaddormento riparto da dove avevo finito...
              ecco invece a me questo non č mai successo...continuare un sogno interrotto....
              5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
                allenati su questo perchč č una delle cose piu belle, č stato il mio primo passo questo.

Inizi con piccoli salti, poi provi dai palazzi...se cadi giu ed č un sogno lucido son ca**i , ti dico subito!

Poi ci provi da terra, molto piu difficile. I passi successivi sono la velocitŕ e l'evoluzioni in volo...immancabili per divertirsi.

Pensa che quando al mare sono andato a fare paracraft č stato nulla il confronto ad emozioni di un sogno lucido. Li le emozioni sono alle stelle, nella realtŕ č tutto piu lento e banale...non ero nemmeno spaventato quando mi hanno lasciato cadere a forza gravita col paracadute...
                sinceramente non mi va di allenarmi in queste cose....preferisco attendere di esser protagonista inaspettato

ho gia tante cose a cui pensare....
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

sinceramente non mi va di allenarmi in queste cose....preferisco attendere di esser protagonista inaspettato

ho gia tante cose a cui pensare....
                  ad esempio?

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                    idem... un mio amico č morto il 17maggio e circa un mese prima sua sorella si era sognata un vecchio ke le diceva "stai vicina a tuo fratello perchč hai poco tempo" li per lě nn si sono preoccupati perchč lui stava benissimo; una settimana prima che accadesse s'č sognata ancora questo vecchio con una tunica, la barba lunga ke l'ha afferrata sulle spalle, l'ha scaraventata per terra e le ha urlato "t'ho detto di stare vicina a tuo fratello che ti č rimasto poco tempo!!!" e una settimana dopo suo fratello ha perso la vita in un incidente
                    Quanto mi piacerebbe crederci...

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
                    "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      c'č qualcuno qui che ha sognato di farsi la canalis ???
                      anche solo il sognarlo mi farebbe vivere con il sorriso per il resto della mia vita!

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
                      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Sto operando...
                      X