annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info GPG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info GPG

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    allora,se attualmente non ci sono fermi per ferie,quindi attese + lunghe,non prima di 3 mesi dal rilascio del certificato di idoneità...

il certificato di idoneità l'hanno lasciato, a me serve solo il porto

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      alle guardie giurate purtroppo lo danno con troppa facilita.non sara 'sicuramente il tuo caso,ma tutti quelli che conosco sono dei tarati mentali,con il porto d'armi e una pistola in fondina.

roba da avere paura.
      mio suocero è fissato che si deve portare sempre l'arma dietro..dice che non si sa mai...io non sono d'accordo...se sai di avere l'arma sei + portato ad utilizzarla...

anche solo per venire a mangiare da noi...sempre dietro...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6 Visualizza il messaggio
        strano così tanto boh... loro hanno detto all'inizi di luglio.. boh
        puo' darsi siano cambiate le cose..ma mi è sembrato piuttosto sicuro....poi oh..lui non rilascia porti d'armi...quindi prendi questa info cosi' in via indicativa...
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6 Visualizza il messaggio
          il certificato di idoneità l'hanno lasciato, a me serve solo il porto
          ho capito,difatti ti ho scritto,non prima di 3 mesi dal rilascio del certificato....poi non so se da Torino a Roma cambiano le cose...potrebbe pure essere eh...
          5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

ho capito,difatti ti ho scritto,non prima di 3 mesi dal rilascio del certificato....poi non so se da Torino a Roma cambiano le cose...potrebbe pure essere eh...

Vediamo un pò...appena sò qualcosa vi faccio sapere

Commenta

mio suocero è fissato che si deve portare sempre l'arma dietro..dice che non si sa mai...io non sono d'accordo...se sai di avere l'arma sei + portato ad utilizzarla...

anche solo per venire a mangiare da noi...sempre dietro...
              sicuramente la porterò anche io sempre dietro ma non perchè devo fare il coatto perchè dentro casa non la posso lasciare, anche se portandotela è un rischio per te e gli altri

Commenta

Che @@ però.... ancora niente, vabbè ce è stata festa il 29... speriamo in qualche chiamata domani

Commenta

Ragazzi firmato il contratto Sono quasi GPG !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                    chiedi se ha una beretta in piu per me

Ce l'ho io ma nun te la doooooooo!

Comunque meglio la Sigg (la Rolls Royce delle pistole) e soprattutto costa il doppio (anche perché é fatta meglio - Made in Switzerland)!

Robert
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      dovresti andare prima al poligono per farti rilasciare il certificato di "capacità d'uso delle armi da fuoco"... devi seguire un minicorso e poi devi sparare con una pistola e cercare di prendere il bersaglio.....

+ o - così

[qimg]http://img511.imageshack.us/img511/6395/photo186hb9.jpg[/qimg]

(però questo è sparato con una pistola ad aria compresa per uso agonistico ... è più difficile rispetto alla pistola a fuoco , anche perchè con la pistola a fuoco puoi usare entrambe le mani)

p.s. che ne dite? son bravo? era il mio 4° gg di esercitazione!
                      3 colpi al di fuori dal nero me li ha sparati un compagno che tirava nella corsia di fianco alla mia... mi chiedevo come mai c'erano più buchi di quanti colpi ho sparato
                      Beh.. insomma, sembra che hai sparato con un 12
                      Flickr
                      Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                      Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                      Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Sto operando...
                      X