annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info GPG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info GPG

Vorrei sapere se qualcuno sà la tempistica per il rilascio del porto d'armi per Guardie Particolari Giurate? Possono sorgere problemi a rilasciarlo? Non hò ne fedina penale sporca ne denunce a carico niente di che...
    Mi hà chiamato un'istituto di vigilanza, mi hanno fatto fare tutti i documenti, hò sparato al poligono e mi hanno rilasciato l'idoneità e ora stò aspettando...
    Mi rivolgo sopratutto a quelli di roma!
    Ultima modifica di 206XS 1.6; 26-06-2007, 16:04.

Re: Info GPG

a cosa ti serve ?

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6 Visualizza il messaggio
      Vorrei sapere se qualcuno sà la tempistica per il rilascio del porto d'armi per Guardie Particolari Giurate? Possono sorgere problemi a rilasciarlo? Non hò ne fedina penale sporca ne denunce a carico niente di che...
      Mi hà chiamato un'istituto di vigilanza, mi hanno fatto fare tutti i documenti e ora stò aspettando...
      Mi rivolgo sopratutto a quelli di roma!
      dovresti andare prima al poligono per farti rilasciare il certificato di "capacità d'uso delle armi da fuoco"... devi seguire un minicorso e poi devi sparare con una pistola e cercare di prendere il bersaglio.....

+ o - così

(però questo è sparato con una pistola ad aria compresa per uso agonistico ... è più difficile rispetto alla pistola a fuoco , anche perchè con la pistola a fuoco puoi usare entrambe le mani)

p.s. che ne dite? son bravo? era il mio 4° gg di esercitazione!
      3 colpi al di fuori dal nero me li ha sparati un compagno che tirava nella corsia di fianco alla mia... mi chiedevo come mai c'erano più buchi di quanti colpi ho sparato
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
        a cosa ti serve ?

come che me serve? per lavorare

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6 Visualizza il messaggio
          come che me serve? per lavorare
          ah sorry non avevo letto per Guardie Particolari Giurate

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            dovresti andare prima al poligono per farti rilasciare il certificato di "capacità d'uso delle armi da fuoco"... devi seguire un minicorso e poi devi sparare con una pistola e cercare di prendere il bersaglio.....

+ o - così

[qimg]http://img511.imageshack.us/img511/6395/photo186hb9.jpg[/qimg]

(però questo è sparato con una pistola ad aria compresa per uso agonistico ... è più difficile rispetto alla pistola a fuoco , anche perchè con la pistola a fuoco puoi usare entrambe le mani)

p.s. che ne dite? son bravo? era il mio 4° gg di esercitazione!
            3 colpi al di fuori dal nero me li ha sparati un compagno che tirava nella corsia di fianco alla mia... mi chiedevo come mai c'erano più buchi di quanti colpi ho sparato
            Già hò sparato al poligno e mi hanno rilasciato l'idoneità

Commenta

chiedo stasera a mio suocero che fa questo lavoro
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                chiedo stasera a mio suocero che fa questo lavoro
                chiedi se ha una beretta in piu per me

Commenta

prova a toccarle l'altra figlia cioè mia cognata(che tra l'altro pure lei molto)e ti ritrovi beretta e sovrapposti come supposte
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    prova a toccarle l'altra figlia cioè mia cognata(che tra l'altro pure lei molto)e ti ritrovi beretta e sovrapposti come supposte
                    io ho chiesto un beretta non la mano di sua figlia

Commenta

Sto operando...
                    X