Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internazionale Fiore tropicale....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    L'ho visto adesso

    FORZA CROTONE!!!!!!!!
    COBRA GOL: Deflorio Andrea
    Il mitico Crotone....pensate che eravamo in CND poi piano piano con il presidente vrenna e 2 anni di Cuccureddu ci siamo ripresi! C'ha fatto prendere le scorte della juve......

    Ecco lo squalozzo Trunzo!
    Possessore di Astra GTC 120 CV Sport Star Silver
    Codice Motore: Z19DT (8 Valvole)
    • Motore 8 Valvole multijet (Ex dotazione del modulo Genercom)
    • 120 Cv che si sbizzariscono dai 3500 ai 4000 giri
    • Quattro gomme che sono 4 canotti (225/45/R17) [ora 215/45/R17]
    • Un limitatore a 210 km/h effettivi
    • Un tiro dai 1600 giri che non c'è da nessuna parte
    • Pezzo forte : una sesta che farebbe morire un GT 3000 TwinTurbo : ogni 1000 giri sono circa 56 km/h.... (l'avevamo recuperata con il modulo aggiuntivo ma gia cambiando le gomme il passo in avanti c'è stato)

    Commenta


    • #12
      FORZA ROMA!!!!!!!!!GRANDE AEROPLANINO!!!Finalmente la fortuna ha abbandonato i laziali.E una volta sculano col perugia,poi rubano la partita al brescia...alla terza se le sono buscate,finalmente.Il bello che gli ha fatto gol pure Signori.E domenica prossima godrò a vedere lazio-juve così i laziali se vinceranno mi faranno un piacere, allontanandoci la juve,e quindi rosicheranno.Se vince la juve la lazio è fuori da ogni gioco e io godrò lo stesso.Conoscendo i laziali credo che piuttosto che farci il piacere di levarci di torno la juve,si auto-guferanno per perdere.Ora che ci penso non potrò vedere lazio-juve perché fanno in contemporanea reggina-roma ma chi è l'intelligente che ti mette due incontri così in contemporanea nel posticipo?
      Cmq ancora ROMA!!!! ROMA!!! ROMA!!!!!!
      Ciao!
      By GRT
      [Messaggio modificato da Georgeman il 03-12-2001 alle 00:46 ]

      Commenta

      Sto operando...
      X