Si, che non lo sapevi?
E' pure bona! Sopratutto coi capelli Super Sayan...
E poi, detto tra noi, è pure prosperosa...
...doppio airbag di serie, per intenderci...
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
sì è vero...
dalle voci di corridoio che ho sentito, sembrerebbe che si sentisse particolarmente sola e priva di affetto, per questo motivo ha creato un sito frequentato quasi esclusivamente da uomini
si si volete sapere il vero scopo del FORUM??? mentre voi scrivete qua io sono a trombarXX ehm ehm le vostre mogli/fidanzate consortiiiiiiiii son troppo diabbbbbolicooooooooooo
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Commenta