No, non basterebbe...perkè quelli con i soldi se ne fregano di multe salatissime, invece tu li devi marchiare, l'umiliazione pubblica è la peggio pena al mondo.
Ki ruba la dignità a un bambino, deve esserne privato a sua volta...una bella P di pedofilo tatuata in fronte, te ne pentirai a vita del tuo gesto quando tutti x strada ti sputano addosso
Guarda è quello ke vorrei anke io...tolleranza zero...e punizioni fisike e tanto altro ke è meglio non dire ke altrimenti riskio il ban...
Ma siamo in un paese "civile" , e simili punizioni non se posson far..(purtroppo)
Basterebbe inasprire le pene...e sopratutto renderle CERTE e durature...e già qualkosa un pò migliora...altro ke Indulto
E cosa gli faresti a quelli che correndo per strada ammazzano degli innocenti????Magari pure ubbriachi o fatti di coca?vedi gli ultimi fatti di cronaca per esempio....??
Per questo ci pensa lo stato , facendo dei provvedimenti ke fanno capire ke la ragione di tutto ciò sono le auto e la velocità...e come soluzione fanno leggi a cazzo a riguardo..
La verità è ke gli serve fare cassa....xkè la soluzione sappiamo tutti che è un altra..
tralaltro è stato un marocchino...e ha rsp: l'abbiamo fatto per gioco...
ma ocaca...
...preferivo non saperlo questo dettaglio
ormai mi sono arreso, l'Italia mi fa skifo...
pensavo di trasferirmi o in marocco o in albania...magari li ci sono più italiani
GRAZIA MILLE GOVERNO ITALIANO E IMPRENDITORI SENZA SCRUPOLI DEL CAXXO
MA GRAZIE PURE A TUTTI QUEGLI ITALIANI KE PER PAURA D SPORCARSI LE MANI RINUNCIANO A LAVORI KE POI FARANNO EXTRACOMUNITARI
IL PROSSIMO ITALIANO KE SENTO LAMENTARSI PERKè NON C'è LAVORO LO MANDO SUBITO A FARE IN
Never believe to the tears of a woman
Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules
...preferivo non saperlo questo dettaglio
ormai mi sono arreso, l'Italia mi fa skifo...
pensavo di trasferirmi o in marocco o in albania...magari li ci sono più italiani
GRAZIA MILLE GOVERNO ITALIANO E IMPRENDITORI SENZA SCRUPOLI DEL CAXXO
MA GRAZIE PURE A TUTTI QUEGLI ITALIANI KE PER PAURA D SPORCARSI LE MANI RINUNCIANO A LAVORI KE POI FARANNO EXTRACOMUNITARI
IL PROSSIMO ITALIANO KE SENTO LAMENTARSI PERKè NON C'è LAVORO LO MANDO SUBITO A FARE IN
Ecco bravo...non solo si sono fottuti il lavoro , ma hanno fatto calare anke gli stipendi...visto ke si accontentano di molto poco..e quindi sono la felicità degli imprenditori...
E' colpa anke dell' Italiano ah...ke come dici ha voluto far il fighetto e ora il lavoro + "umile" è andato tutto a loro..
Però a sentire certi discorsi da politici e imprenditori... mi fanno uscire il fumo dalle orekkie...
" All'Italia servono gli Extracomunitari !! Abbiamo bisogno di lavoro ! " E certo xkè li pagate 2 soldi..ma prendere degli italiani che di ragazzi in giro a spasso è piena l'Italia
Non ricordo in che trasmissione , ma ho sentito uno ke diceva ke avevano bisogno non solo di extracomunitari per lavori "manuali"...ma ci sarebbe il bisogno di Ingegneri e laureati...
Ma questo è un altro discorso..siamo un pò off topic..
Ultima modifica di MaveRicK206; 03-07-2007, 12:23.
io nn capisco che gusto ci si trova.......voglio vedere quanto ancora bisogna aspettare per vedere sui cavalcavia le telecamere a circuito chiuso .....boh
Non credo che sarebbe fattibile, hai presente quanti cavbalcavia ci sono? Poi i teppisti comincerebbero a rubarle(è già successo) o romperle
Guarda è quello ke vorrei anke io...tolleranza zero...e punizioni fisike e tanto altro ke è meglio non dire ke altrimenti riskio il ban...
Ma siamo in un paese "civile" , e simili punizioni non se posson far..(purtroppo)
Basterebbe inasprire le pene...e sopratutto renderle CERTE e durature...e già qualkosa un pò migliora...altro ke Indulto
Quoto, 15 anni di galera, da scontare tutti fino all'ultimo giorno a questo che non ha fatto vittime.
Per chi ha ammazzato qualcuno in questo modo 30 anni mi sembra adeguata come cosa.
Non credo che sarebbe fattibile, hai presente quanti cavbalcavia ci sono? Poi i teppisti comincerebbero a rubarle(è già successo) o romperle
Quoto, 15 anni di galera, da scontare tutti fino all'ultimo giorno a questo che non ha fatto vittime.
Per chi ha ammazzato qualcuno in questo modo 30 anni mi sembra adeguata come cosa.
se quando li beccano li punissero seriamente,forse questo schifo finirebbe...il problema è che il giorno dopo sono liberi!!! e hanno anche avvocati che hanno il coraggio di difenderli...ma chi vuoi difendere...in galera a vita a pane e acqua
Commenta