annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

flat foot vs Skaters

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: flat foot vs Skaters

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
    x prima cosa bisogna vedere cosa hanno combinato e che nn si vede nel filmato , seconda cosa vedendo come si comportano i ragazzini in italia penso che oltre oceano saimo agli stessi livelli e la mano dura ogni volta ci vuole
    terza cosa se io nn ho fatto niennte nn vedo il motivo di scappare o resistere ad un controllo dei puffi , se io ho la coscenza pulita nn scappo di certo , al maz posso contestare certe decisioni ma mi fermo li

metti che lo skate li è vietato nelle strade

i ragazzi l'han fatto cmq e han sbagliato... ma tu che fai?

li prendi con la forza? li tieni strozzandoli perchè nn scappino? se un giorno peccato uno scippatore che fanno? gli sparano subito in testa??
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

addirittura le manette... si vede che li' gli sbirri non hanno proprio un ca##o da fare...
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

pulotti americani di merda......... son tutti degli esaltati del cazzo

ti credo che poi nei ghetti hanno paura di entrarci
        .......... se trattano cosi' dei ragazzini bianchi di 13 anni figurati te' a un ragazzo di colore che gli fanno........ ti credo che poi ce lhanno a morte......

a me per una roba del genere mi faccio buttare dentro ma gli faccio un culo come una capanna................... l' abuso di potere e' una delle cose che mi fa' + incazzare a sto' mondo...........

a me' stanno sulle palle gia' i pulotti nostri.... figurati quelli americani........
        Ultima modifica di ongarino; 04-07-2007, 00:10.
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
          piu' semplicemente in quella cittadina c'e' un legge che vieta l'uso di skate , roller monopattini e cazzate varie a mio parere hanno fatto bene
          quindi se ad un posto di blocco ti sgammassero il mezzo elaborato per te non ci sarebbero problemi se ti riservassero quel trattamento dato che c'e una legge che lo vieta

Commenta

Questo tizio ha superato il limite...non si può essere così violenti...e poi sono solo dei ragazzini.E' un'esagerazione,da denuncia.

Cmq non è il primissimo caso di violenza che vedo,negli Stati Uniti è all'ordine del giorno...sul web ce ne sono una marea ke posson documentare quanta cattiveria e violenza si usa in questo paese,contro ki non rispetta la legge...e non è assolutamente giusto,perchè è abuso di potere,son d'accordo sul fatto ke la legge va rispettata ma non così...
            Ultima modifica di ^lady^2ubaru^; 04-07-2007, 07:36.
            (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
            >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
            _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
              la fai cosi grave per 2 skaters 13 enni che erano sul marciapiede .....magari per te ci stava anche la condanna a morte

sto flat foot è nervoso di suo e si e sfogato con dei ragazzini tutto qui
              non per fare l'avvocato del diavolo ma dal video si vedono solo dei ragazzi con lo skate e il poliziotto che li blocca con la forza, uno dei ragazzi oltretutto scappa...
              non si capisce minimamente il motivo del gesto, che può essere del tutto immotivato ma anche no...

magari in quella zona era vietato andare in skate, stavano creando pericolo per i passanti, hanno ribaltato un passeggino, scippato una vecchietta, rubato gli skate nel negozio a fianco, urlavano slogan razzisti o semplicemente "il poliziotto è un figlio di pu...."
              visto così non ha un gran significato secondo me

Commenta

Se si sono comportati così di sicuro un motivo c'è!! Magari avranno un pò esagerato ma un motivo di fondo c'è di sicuro...
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da ^lady^2ubaru^ Visualizza il messaggio
                  Questo tizio ha superato il limite...non si può essere così violenti...e poi sono solo dei ragazzini.E' un'esagerazione,da denuncia.

Cmq non è il primissimo caso di violenza che vedo,negli Stati Uniti è all'ordine del giorno...sul web ce ne sono una marea ke posson documentare quanta cattiveria e violenza si usa in questo paese,contro ki non rispetta la legge...e non è assolutamente giusto,perchè è abuso di potere,son d'accordo sul fatto ke la legge va rispettata ma non così...
                  Ricordo però che ragazzini di all'incirca quell'età in America vanno a scuola pieni di armi e fanno le stragi per cui si piange tanto a posteriori!

Se è vero che è risaputo che la polizia usa violenza e cattiveria contro chi non rispetta la legge, perchè esistono ancora coglioni che lo fanno?

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
                  "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

seeee vabbè ognuno della sua idea.....poi se i piedi piatti fanno cosi con i vostri parenti vediamo se fanno bene o no

Commenta

prima di sparar sentenze mi piacerebbe sapere cosa avrebbero fatto prima..
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X