Re: flat foot vs Skaters
Con i miei parenti facciano quello che vogliono, che mi frega... anzi!!!
Scherzi a parte, se non hai nulla da nascondere è meglio non reagire, altrimenti te le cerchi.
Te lo dice uno che è stato tirato giù dalla macchina di forza da 4 carabinieri in borghese a pistole puntate in faccia perchè cercavano qualcuno.
So quel che dico in quanto:
- ho vissuto negli states
- ho un cugino sbirro nell'Ohio
- la leva l'ho fatta nei carabinieri
- non ho precedenti penali
- non ho nulla da nascondere, ne infrango la legge.
Ma magari fossero più duri qui!
Non leggerei notizie come quella di oggi del pulmino che ha fatto ammazzare un carabiniere.
Ragazzi, per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole e da che parte stare.
Io scelgo di stare con la legge, comunque sia.
Se una legge non mi piace mi sbatto affinchè sia modificata (manifestando, partecipando a dibattiti, firmando petizioni), ma nel frattempo la rispetto.
Originariamente inviato da joyx81
Visualizza il messaggio

Scherzi a parte, se non hai nulla da nascondere è meglio non reagire, altrimenti te le cerchi.
Te lo dice uno che è stato tirato giù dalla macchina di forza da 4 carabinieri in borghese a pistole puntate in faccia perchè cercavano qualcuno.
So quel che dico in quanto:
- ho vissuto negli states
- ho un cugino sbirro nell'Ohio
- la leva l'ho fatta nei carabinieri
- non ho precedenti penali
- non ho nulla da nascondere, ne infrango la legge.
Ma magari fossero più duri qui!
Non leggerei notizie come quella di oggi del pulmino che ha fatto ammazzare un carabiniere.
Ragazzi, per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole e da che parte stare.
Io scelgo di stare con la legge, comunque sia.
Se una legge non mi piace mi sbatto affinchè sia modificata (manifestando, partecipando a dibattiti, firmando petizioni), ma nel frattempo la rispetto.
Commenta