annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corona's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Corona's

Originariamente inviato da ibiza2000 Visualizza il messaggio
    ha rotto er caxxo insieme a studio aperto e tutte le minchiate di vallette vallettine puttanine de filippi costantino ecc..... nn se ne puo più.........
    Ma quanto ti quoto!
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

ma infatti stimiamoli sti sfruttatori... tanto nel resto d'europa li chiamano criminali e in italia invece sono furbi... se tutti gli imprenditori la pensano così è un attimo a ritrovarsi a campare come in cina...

Commenta

se la gente se ne battesse di più la ciolla del gossip... forse sarebbe meglio per tutti.

e corona sarebbe a fare l'impiegato del catasto.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

lo "stimo"....da una cosa poco gradevole (processo)..è riuscito a trarne guafdagno...beato lui!!!

Commenta

la corona? Una birra scadente che si è fatta molta pubblicità ma non merita assolutamente. Anche se tutti le danno importanza come se fosse la birra più buona al mondo...
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

ragà questo è quello che vogliono!
              vogliono che ne parliamo di sto f....o di p.....a quella t..ia e z.....a
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

secondo me queste notizie servono a distogliere l'opinione pubblica dai veri problemi,è spazzatura niente più...

Commenta

io ho votato ke "LO STIMO,E CI SA FARE..."
                  mi son vista una metà della metà della metà di matrix...e sinceramente penso ke il Mister figaccione Corona metterà in ginocchio non poche persone...alla fine lì c'entrano bene o male tutti i così detti VIPS e lui sà come girarseli...e in più è moooolto furbo...io credo ke da questa storia rinascerà un gran bel pezzo di uomo ancora più forte e più agguerrito di prima...

...ma aggiungo che di sto fatto non me ne può fregar de meno...
                  (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
                  >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
                  _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
                    secondo me queste notizie servono a distogliere l'opinione pubblica dai veri problemi,è spazzatura niente più...
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

secondo me finirà che lo assolvono e chiederà anche i risarcimenti...

Commenta

Sto operando...
                      X