annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vado a Parigi, chi mi consiglia per l'albergo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vado a Parigi, chi mi consiglia per l'albergo?

Sto prenotando per andare qualche giorno a Parigi, sono indeciso sulla zona dove prenotarmi l'albergo, quartieri latini?, montmartre?, champelise?, vicino la torre?
    chi c'è già stato può suggerirmi, mi interessa che sia ben collegato (ma lo è quasi tutto li) e che offra una buona vita notturna anche solo per fare una passeggiata tanto per nn prendere la metro tutte le sere... vado con la ragazza quindi è tranquillo nn mi ammazzo per andare a ballare... mi interessa che il quartiere sia caratteristico... forza aiutatemi che vorrei prenotare per sta sera

azz ho aperto in piazzetta, era meglio offtopic , mi sono sbagliato casomai spostate pure
    Ultima modifica di GABRIO16V; 06-07-2007, 15:09.
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Re: Vado a Parigi, chi mi consiglia per l'albergo?

io sono due giorni che cerco qualcosa per la sicilia ma non ho trovato quasi nulla
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

io cerco invece qualcosa x andare al paul richard...nessuno mi consiglierebbe un'albergo in zona.....sembra che in francia costino un botto gli hotel

Commenta

Originariamente inviato da lampaidea Visualizza il messaggio
        io cerco invece qualcosa x andare al paul richard...nessuno mi consiglierebbe un'albergo in zona.....sembra che in francia costino un botto gli hotel
        che è il poul richard? un quartiere?

si gli hotel costano parecchio, ma mi sembra che le categorie siano legermente sfalzate rispetto all'italia, ho trovato 2 stelle di tutto rispetto! qui a Roma un 2 stelle ti da il secchio per cagare la notte
        Ultima modifica di GABRIO16V; 06-07-2007, 15:23.
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Io mi son trovato nel quartiere latino ma da bravo barbone son sempre stato in ostello
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Io mi son trovato nel quartiere latino ma da bravo barbone son sempre stato in ostello
            pure io ma quest'anno viaggio con donna e quantomeno vorrei avesse il bagno in camera e un minimo di intimità... altrimenti da single... Hostello RULEZZ! (rigorosamente con camera mixed ) cmq prenoto sempre tramite HostelWorld, se lo conoscete può essere che nn mi accetti il postepay? io l'avevo già usato per prenotare però....

com'è il quartiere latino?

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
              pure io ma quest'anno viaggio con donna e quantomeno vorrei avesse il bagno in camera e un minimo di intimità... altrimenti da single... Hostello RULEZZ! (rigorosamente con camera mixed ) cmq prenoto sempre tramite HostelWorld, se lo conoscete può essere che nn mi accetti il postepay? io l'avevo già usato per prenotare però....

com'è il quartiere latino?
              Sono stato quà http://www.cote.azur.fr/hotel-1713-h...ffel-paris.htm
              per due volte in 2 anni per lavoro, 2 minuti a piedi dalla torre, poi per andare negli altri posti i mezzi sono efficentissimi.

Consigliato !
              SC05

Champagne For My Real Friends, Real Pain For My Sham Friends

21-6-2007 Milano S. Siro....ore 21...si spegne il cielo, si accende il palco......comincia lo spettacolo, Grazie Vasco..........

Commenta

Io sono stato per 10 giorni nel quartiere latino.. però ero ospite a casa d'un amico (coi soldi) che faceva l'erasmus

Molto bello e caratteristico e soprattutto tranquillo Ci sono diverse osterie MOLTO tipiche da quelle parti dove si mangia STRA BENE!

Comunque non è lontano dalle zone centrali e con una buona mappa della città ti abitui a metro e strade nel giro di 24h, fidati E poi ti consiglio un'ultima cosa, la notte se fai tardi in giro.....prendi un taxi e fatti portare fino a dove ti torna più vicino (rispetto all'alloggio), non costano tanto...rispetto all'italia sono molto coerenti

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  io sono due giorni che cerco qualcosa per la sicilia ma non ho trovato quasi nulla
                  ti ospito a casa mia!!

100 euro a notte colazione compresa!!!
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

Prenotato a Montmartre mi dicono sia un bel quartierino animato, forse un pò più distante dalle varie attrazioni ma sti cavoli... albergo carino 2 stelle (nn 2 stelle italiane) c'ha tutto il necessario 40 euro a notte...

Commenta

Sto operando...
                    X