annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che riviste leggete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che riviste leggete?

ok, siamo sul forum di elaborare, per cui la leggiamo un pò tutti, ma che altro leggete?
    io leggo EVO inglese, quella originale, è secondo me la migliore rivista di auto sportive del mondo, infatti la pago 15000 ogni mese.
    la legge qualcon'altro di voi?
    fatemi sapere qul'è la vostra bibbia!

Io leggo un po' di tutto a seconda della copertina. Ma 4R dopo lo scherzetto della 147 provata da Schumi mi sa che non mi vede più...
    Cinghiale
    cinghiale@email.it
    "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

Commenta

Auto
      4Ruote
      Elaborare (a seconda dei servizi)
      ...più altre a seconda della copertina
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

oltre ad Elaborare leggo Auto.a volte leggo anche Autoszene CH,rivista svizzera di tuning ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da federx
          ok, siamo sul forum di elaborare, per cui la leggiamo un pò tutti, ma che altro leggete?
          io leggo EVO inglese, quella originale, è secondo me la migliore rivista di auto sportive del mondo, infatti la pago 15000 ogni mese.
          la legge qualcon'altro di voi?
          fatemi sapere qul'è la vostra bibbia!

dove lo trovi in inglese scusa??
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

la faccio arrivare in un'edicola di un centro commerciale...
            arriva apposta per me su ordine, costa 15.000 ma ne vale la pena...

Commenta

Io leggo Auto, Elaborare, Evo italiano (+ che altro x le stupende immagini), 4ruote (ogni tanto) e caso più unico che raro Autotecnica.

Commenta

Io sono abbonato ad Elaborare (ok ok... qualcuno del forum la sa la storia: me l'hanno regalato!) e a ST Bike.
                Ogni tanto leggo Auto.
                Mi sono innamorato di EVO (it) quattro giorni fa, diventerà la mia bibbia!!

Mmm... 4R mai. Per principio!

E infine mio padre si accatta quei giornaloni tipo AlVolante, Cambio Auto etc etc. Real ciarpame.
                Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

EVO it non lo conosco comè?

Commenta

io leggo elaborare ,auto,auto kit, option auto ,evo italiano,gti mag e altre riviste estere che a volte trovo in un centro commerciale qui vicino!!
                    quattroruote & c li compro solo se sono al mare e non so piu'cosa leggere.....
                    Punto gt blu C.V.C.
                    Simo & Silvy

Commenta

Sto operando...
                    X