annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteristi, a me!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batteristi, a me!!!!

salve...

mi stava passando per la testa, l'idea di imparare a suonare la batteria...
    che mi conviene fare? comprare subito una mega batteria di marca o iniziare con una batteria da due soldi, che anche se suona di merda, è l'ideale per iniziare...
    oppure compro un pezzo alla volta?
    che so...compro il rullante e le bacchette...e mi esercito prima con questo...e poi vado avanti...
    boh...io non ci ho mai provato a suonare una batteria...dunque batteristi, ditemi voi...

tralaltro ho "comprato" qualche lezione di batteria, interessante...dal mulo
    ma essendo sprovvisto di attrezzatura...è un pò difficile

attendo i vostri consigli
    MAI STRAC!!!

Re: Batteristi, a me!!!!

anche a me interessa, mi piacerebbe imparare a torturar ehm suonare uno strumento
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Da quello ke so,ti conviene prenderne una da ebay inizialmente di 3-400 euro.. e iniziare con ritmi lenti e facili,poi si passa alle cose + difficili.. credo sia facile da imparare da autodidatta
      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Mi state invitando a nozze raga! Mi permetto di postare questo piccolo video di Mike Terrana... battestista dei Rage

[YOUTUBE]A6l8HBNARAU[/YOUTUBE]

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
          Da quello ke so,ti conviene prenderne una da ebay inizialmente di 3-400 euro.. e iniziare con ritmi lenti e facili,poi si passa alle cose + difficili.. credo sia facile da imparare da autodidatta
          No no servono esercizi per la coordinazione... guarda bene il video che ho postato e come fa girare la bacchette... da soli sicuro si apprende molto e si sperimenta ma serve per forza una guida su come fare.

Commenta

l'unica batteria che so usare e' quella da "cucina"......
            [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
              facile da autodidatta?? non direi...suonare una batteria non significa solo piccchiare una bacchetta...

comunque inizia con qualcosa di poco costoso.. poi al massimo, se ti piace e se sei portato, butti tutto e passi a qualcosa di serio..
              Ultima modifica di Bemder; 13-07-2007, 21:50.
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

si ok una cosa economica...ma non vorrei trovarmi con una cosa del genere
                http://www.youtube.com/watch?v=2VXhkhj37OY
                MAI STRAC!!!

Commenta

Il mio sogno sarebbe essere dietro la loro batteria... o quella di pochi altri gruppi
                  [YOUTUBE]BFuIc2sRFxs[/YOUTUBE]

Commenta

sicuramente c'è di meglio, ma io sono affascinato dalla batteria nella canzone "nothing else matters" dei metallica...soprattutto il pezzo finale...me lo fa drizzare
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                    X