annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizie sincere,amicizie perse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Amicizie sincere,amicizie perse

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    quando qualche amicizia è finita il più delle volte son rimasto deluso da me stesso per non aver capito che quella persona era uno stronzo/stronza.
    succede sempre così

...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
    Huga Flame

Commenta

allora..la lista sarebbe lunga....
      amicizie perse 3 per una cazzata
      amicizia abbandonata 1
      amici persi 1 nn ne ho avuto più notizia dopo la morte del su babbo
      amicizia a distanza anche troppi
      1 è da 5 anni che la devo vedere
      amicizie vere uhmmmm nessuna
      Ultima modifica di Rs3ti; 21-07-2007, 19:57.

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

vedo che siamo tutti sulla stessa barca
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

tutti se ne fregano di tutto e tutti
          addio amicizia

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

io ho 2 amici con cui mi trovo bene... anche se alla fine non siamo poi così legati, cioè, siamo cresciuti assieme e quando stiamo assieme stiamo bene e ci sfottiamo anche senza mai offenderci però litighiamo non dico spesso ma ogni tanto sì, anche se poi dopo 10minuti o al massimo il giorno dopo torna tutto come prima...
            però neanche questi 2 amici più altri 3-4 a cui son meno legato non mi soddisfano molto, nel senso che io vorrei un amicizia tipo "clan", cioè legati... invece siamo sempre freddi, mai pacche sulle spalle, e non abbiamo un "saluto" particolare a parte il solito ciao... come se non ci fidassimo e non volessimo mostrarci"deboli" agli altri ma in realtà non è così!! boh.. non capisco come mai siamo così freddi...

per il resto... a parte alcuni conoscenti di cui non me ne fotte un cazzo ho altri "amici" con cui esco ma con cui non son particolarmente legato..

adesso son appena tornato da una pseudo-serata... nel senso che eravamo in una decina circa ma nessuno aveva voglia di "emergere" e se non fosse stato per due coglioni che si son aggregati a farci ridere dopo 5 minuti sarei già tornato a casa... ma però son serate del caxxo... anche perchè ogni volta c'è qualcuno che si tira dietro gente asociale che sembra venga solo x fare l'incomodo... se fosse un clima famigliare io sarei il primo a fare il "coglione" e a far divertire tutti ma fin che vogliono stare con gente con la puzza sotto al naso... a un certo punto (andati via i 2 coglioni ubriachi) la noia era totale, e io ho rotto il silenzio con un "vado a vede' le qualifiche io va'..." e dopo poco anche gli altri son andati a casa... come minimo quelli/e con la puzza sotto al naso saranno restati a dire che io ho rovinato la serata portandomi dietro gli altri per le qualifiche e lasciandoli soli... il problema è che esponendosi molto all'interno della compagnia si è quelli più soggetti a essere criticati da chi si viene snobbati...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

raga è proprio finita...ieri ho parlato e gli ho detto se vuoi ancora uscire con me chiamami il numero ce l'hai...e non mi ha chiamato e sono rimasto a casa...quindi è finita definitivamente...
              Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
              Tw:
              Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
              Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
              Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
              Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Amici veri veri non ne ho, fino ad un anno fa avevo due amici diciamo "del sabato sera" che ho mandato a cag**e quando ho scoperto che mi raccontavano balle.
                Da quel giorno non ho + amici e sinceramente non saprei come trovarne, non voglio prendermela in quel posto ancora.
                La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  il problema è che esponendosi molto all'interno della compagnia si è quelli più soggetti a essere criticati da chi si viene snobbati...
                  Verissimo chano, io ho un carattere abbastanza timido, quando mi trovo in mezzo a gente che non conosco difficilmente chiacchiero molto.
                  Però quando prendo confidenza con la gente sono quello che chiacchiera più di tutti, spara le cavolate, le battute,ecc......quello che rallegra la serata insomma.
                  Magari all'interno del gruppo c'è qualcuno che non mi può vedere e di conseguenza ne dicono di tutti i colori su di me, che sono un idiota, che sono infantile, ecc...

In passato quando uscivo con il gruppetto di "amici" che avevo, ero considerato come quello con cui si poteva parlare solo di macchine, però quando volevano sapere qualcosa sempre a me venivano a chiedere..........delle amicizie così sinceramente non sò che farmene.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Le amicizie che per me hanno un valore assoluto le ho tutte consolidate quando facevo le elementari.Non lo so il perché ma le altre vanno e vengono.Ci si lascia,ritrova e riperde così senza neanche un motivo preciso.
                    Ho 2 amiche in sicilia,a volte non ci vediamo per mesi ma appena succede è come se fossimo state sempre insieme. Belle le tate mie
                    "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
                    — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Sto operando...
                    X