annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piace Corona!?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vi piace Corona!?

Originariamente inviato da loSte Visualizza il messaggio
    ma io nn la vedo cosi tragica.............piuttosto č peggio chiedere sesso x lavorare in tv
    A ma nemmeno io,solo che non riesco a capire come ci siano persone che lo stimano
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
      A ma nemmeno io,solo che non riesco a capire come ci siano persone che lo stimano
      lo stimo xke lui ad ogni intevista dice,faro io nomi e bla bla bla.......e vedi tutti i vip che hanno la m...a al culo che s cagano sotto........quindi č un figo cn una frase sta sconvolgendo 10,000 infamoni
      Only god can judge me

Commenta

Originariamente inviato da loSte Visualizza il messaggio
        lo stimo xke lui ad ogni intevista dice,faro io nomi e bla bla bla.......e vedi tutti i vip che hanno la m...a al culo che s cagano sotto........quindi č un figo cn una frase sta sconvolgendo 10,000 infamoni
        Si vabbč ma č un infamone anche lui
        Ora non centra a chi,ma si č comportato da ladro e ricattatore
        I love RX-7

Commenta

peccato che anche lui č un infamone...insomma c'č gente che se parla manda sotto sopra anche lui ti pare? in quel mondo tutti sanno di tutti
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

non penso propio ke ci sia gente ke se parla manda sotto sopra anke lui...
            anke xke se hai giardato la puntata d matrix,noterai ke li ha fatto nomi....quindi non credo ke lui debba temere nessuno nel mondo dello spettacolo

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
              non penso propio ke ci sia gente ke se parla manda sotto sopra anke lui...
              anke xke se hai giardato la puntata d matrix,noterai ke li ha fatto nomi....quindi non credo ke lui debba temere nessuno nel mondo dello spettacolo
              Resta cmq il fatto che come uomo fa schifo
              I love RX-7

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                peccato che anche lui č un infamone...insomma c'č gente che se parla manda sotto sopra anche lui ti pare? in quel mondo tutti sanno di tutti
                ma lui č stato gia fottuto x la storia dei ricatti in denaro.......quindi ora sta a lui giocare un po..........una cosa x uno..............ahahahaahaha
                Only god can judge me

Commenta

"vuoi una birra?puoi prendere quella che vuoi,l'importante č che sia una Corona" BHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAH

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    "vuoi una birra?puoi prendere quella che vuoi,l'importante č che sia una Corona" BHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAH
                    hai visto ke bel topic dobbio senso ke ho creato

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      ahahahaahahahaha
                      Only god can judge me

Commenta

Sto operando...
                      X