Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

25 APRILE A MONZA!!!FANTASTICO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 25 APRILE A MONZA!!!FANTASTICO!!!

    Volevo ringraziare le numerose persone che hanno partecipato al nostro "raduno" di Monza con i loro mezzi ma soprattutto con la loro amicizia e simpatia!!!
    Grazie anche a chi ha potuto organizzare il tutto e spero possiamo riproporre al più presto questa splendida giornata oltre ai ritrovi del Venerdì sera!!!
    Sxo ci possa essere nuova gente la prox volta (senza paura ragazzi ne vale la pena)...comunque già oggi non scherzavamo...
    Il sole oggi ci ha abbandonato ma la nostra luce luccicava forte forse più del sole...e x di più abbiamo scacciato almeno in parte la pioggia...
    X farvi un pò di invidia Venerdì sarò al Bep's Shop a Montebelluna (Veneto) negozio Speed-Up sxo lo conosciate questo enorme negozio di autoaccessori...se non torno sapete dove mi sono perso e dove ho "sperperato" i miei soldini...A presto...
    Ciao Raga alla prox e sempre a tutto gas!!!

    Questo è il mio mezzo:



  • #2
    naaaaaaaa.....anch' io al BEP'S....
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      si ragazzi cosa aspettate ad unirvi a noi oggi e' stato fantastico.ragazzi siete i migliori.ciao

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • #4
        Anch'io mi sono divertita un sacco...anche se ora sono tutta dolorante per le botte inflittemi sugli autoscontri...Grazie a tutti della giornata...
        Siete i migliori...
        SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
        member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
        R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
        LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

        Commenta


        • #5
          Anche io sono abbastanza dolorante x le botte prese sugli autoscontri...ma quante ne ho date...xrò STE VTS mi ha fatto prendere delle Botte a stargli a fianco...dai che scherzo!!!
          Ciao ragazzi a presto!!!

          Commenta


          • #6
            per UnoFireRacing

            be' allora la prossima volta guidi tu

            LA VIPERETTA

            la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

            PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

            Commenta


            • #7
              Guarda che se guido io altro che Superturismo...ci tocca chiamare il 118 x noi e x gli altri...

              Commenta


              • #8
                A proposito...certo che LAURA RACE ne ha prese di mazzate sugli autoscontri...se non era x il tipo che la "teneva" sai dove volavavia... che divertimento...

                La prox volta ti conviene allacciare le cinture ma quelle a 4 punti...
                Dopo questa bella risata devo stare attento che se mi becca mi uccide...HELP!!!

                Commenta


                • #9
                  tse,superturismo........
                  non sarai mica Giovanardi
                  ciao smanettone
                  ps:che figata sull'HGT.peccato che gli altri non l'abbiano provata.

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Piedone certo...e bussate a manetta...facciamo uno sportello contro sportello e poi vediamo cosa rimane dell'autoscontro...
                    Ragazzi cosa vi siete persi sull'Hgt...che nuneri... certo che le curve a DX non erano poi così piacevoli visto che sembrava stessi partorendo STE e COWBOY (in braccio li avevo)...almeno fossero state due belle F***E...vabè sarà x la prox volta!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X