annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e' morto Alboreto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ADDIO

Commenta

cazzo mi spiace,

certo che la vita è proprio una presa in ciro,
      .........é morto in macchina per strada..............
      HONDA Integra Type R >02963<
      White Championship

Commenta

Tristissimo.
        L'avevo conosciuto alla festa per i 50 anni della Ferrari a Roma.
        Sempre disponibile, gentile e corretto.
        Un grande.
        L'ultimo, indimenticabile,pilota Ferrari Italiano in lotta per il Mondiale.
        Ciao, 27.

------------------------------------------------------------

La morte di Michele Alboreto: il cordoglio del Presidente Montezemolo

Maranello, 25 aprile - Il Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo esprime il suo profondo dolore per la scomparsa di Michele Alboreto, per cinque anni – dal 1984 al 1988 - pilota ufficiale della Scuderia.
        Il Presidente ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Michele Alboreto è stato un pilota importante nella storia della Ferrari, intelligente e sempre attento alle problematiche tecniche dello sviluppo delle vetture. La sua morte mi colpisce moltissimo e mi rattrista profondamente. Michele continuava a correre, spinto da un’insopprimibile passione, dimostrando che questo nostro sport, che coinvolge in maniera assoluta, racchiude sempre il rischio dietro l’angolo.”

------------------------------------------------------------

LuVi

[Messaggio modificato da LuVi il 04-26-2001 alle 00:10 ]
        v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

Commenta

mi dispiace molto mi era simpatico. Non ho mai avuto l' occasione di conoscerlo di persona, ma mi dava l' impressione di essere una persona molto alla buona e disponibile.
          ADDIO
          Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
          *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

Addio Michele

MRB Subaru Impreza Owners Club
            MRB Forum

Commenta

lutto x

un addio all'ultimo pilota voluto da enzo ferrari
              addio al grande ALBORETO uomo mite sempre tranquillo un uomo veramente forte
              ciao michele resterai nei nostri cuori e nei nostri motori addio ...ci mancherai ....
              Punto gt blu C.V.C.
              Simo & Silvy

Commenta

Addio Michele ...

... sperando che anche lassù tu possa acciaccare fino in fondo ... non ti dimenticheremo mai !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Un addio anche da parte mia....SPERO SOLO CHE LASSU' CI SIA UNA FERRARI SOLO PER LUI...SE LA MERITA..
                  ADDIO MICHELE...E MI RACCOMANDO...DAI GAS COME SEMPRE...
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Stasera sono andato a casa della mia ragazza pensando di passare una bellissima serata.
                    Appena arrivo da lei sento alla tele della tragedia e non riesco a trattenere le lacrime!
                    Se non ci fosse stada DeeDee a consolarmi ora satrei ancora piangendo e sinceramente scrivendo queste quattro righe c'é qualche goccia che bagna la tastiera!
                    Forse la mia é una reazione spropositata ma fa capire come degli uomini tanto carismatici e straordinari possano coinvolgere emotivamente anche chi non li ha conosciuti personalmente.

Addio campione, conserverò sempre tra i miei ricordi più cari il tuo autografo, grazie per le emozioni che ci hai regalato!

Vorrei dire di più ma non ce la faccio proprio...

Commenta

Un addio ad uno degli ultimi piloti come li intendeva il Drake...cuore e piede.
                      Ciao Michele,e lassù quando incontrerai Gilles,Ayrton e gli altri...dai gas!!

Commenta

Sto operando...
                      X