annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e' morto Alboreto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ha risposto
    ZON portagli un fiore da parte mia anche se l'ho conosciuto poco la sua dipartita mi ha commosso tantissimo

Lascia un commento:

• ha risposto
    io lo conoscevo abastanza ..aveva casa e officina vicino al posto dove lavoro e'un brutto colpo..domani andro' ai funerali...

Lascia un commento:

• ha risposto
    ...e spero che da lassu'non ci guardi perchè sei troppo impegnato a correre con Gilles, Ayrton e tutti gli altri grandi del passato....ciao

Lascia un commento:

• ha risposto
    Un saluto commosso ad un pilota che rimarra' sempre nella storia automobilistica!
    CI MANCHERAI!

Lascia un commento:

• ha risposto

... chi corre per sconfiggere il tempo sfiora la morte...
    ogni volta!!!
    Ora la morte ti fa da compagna, rimarrai pilota senza tempo...

ciao!!

Lascia un commento:

• ha risposto
    Rimarrai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi!!!!

Lascia un commento:

• ha risposto
    E pensare che il suo nome l'ho conosciuto quando ero bambino e alla TV mi piacevano quelle macchinine rosse che giravano...

Addio campione

Saluti commossi,
    Gigi

Lascia un commento:

• ha risposto
    A leggere il THREAD mi sto commuovendo

Non mi viene da dire niente, ci sono rimasto troppo male...

Lo avevo visto girare Domenica a Monza...

Addio Michele

Lascia un commento:

• ha risposto
    Un addio ad uno degli ultimi piloti come li intendeva il Drake...cuore e piede.
    Ciao Michele,e lassù quando incontrerai Gilles,Ayrton e gli altri...dai gas!!

Lascia un commento:

• ha risposto
    Stasera sono andato a casa della mia ragazza pensando di passare una bellissima serata.
    Appena arrivo da lei sento alla tele della tragedia e non riesco a trattenere le lacrime!
    Se non ci fosse stada DeeDee a consolarmi ora satrei ancora piangendo e sinceramente scrivendo queste quattro righe c'é qualche goccia che bagna la tastiera!
    Forse la mia é una reazione spropositata ma fa capire come degli uomini tanto carismatici e straordinari possano coinvolgere emotivamente anche chi non li ha conosciuti personalmente.

Addio campione, conserverò sempre tra i miei ricordi più cari il tuo autografo, grazie per le emozioni che ci hai regalato!

Vorrei dire di più ma non ce la faccio proprio...

Lascia un commento:

Sto operando...
X