annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scie chimiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scie chimiche

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
    io lo inserirei nel 3d delle cazzate ma sono pareri personali...

Chi è lo scienziatone che parla?
    ah boh!
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
      le scie visibili invece rimangono persistenti, e sono composte da vari elementi chimici, vengono lasciate da aerei militari riverniciati e, a bassa quota, da droni(esistono foto) nessuno sà il perchè di questo
      non è collegato..x me sn passati a casa sua a prenderlo..quelli della squadra 7......
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        non è collegato..x me sn passati a casa sua a prenderlo..quelli della squadra 7......
        diciamo che da ieri sera non ci sto piu pensando alle scie!
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

bannatelo..guardate quante faccine ha messo!!!
          cmq bho.......siamo gia stra attaccati da bombe atomiche o pseudo..campi magnetici ecc ecc..che vuoi che ci faccia un po di scia chimica..?!
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

che fortuna!

il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              bannatelo..guardate quante faccine ha messo!!!
              cmq bho.......siamo gia stra attaccati da bombe atomiche o pseudo..campi magnetici ecc ecc..che vuoi che ci faccia un po di scia chimica..?!
              Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
              La roulotte per nani

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                che fortuna!

eh si!
                La roulotte per nani

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                  io lo inserirei nel 3d delle cazzate ma sono pareri personali...

Chi è lo scienziatone che parla?
                  Da notare i -40° Centigradi...più scienzato di cosi!

Commenta

Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
                    Da notare i -40° Centigradi...più scienzato di cosi!
                    mah. -40°C non è una temperatura difficile da raggiungere a quelle quote, anzi, a quota di jumbo si arriva a -75°C, (sarebbe stato diverso se avesse detto - 40°K...)

cmq come ho già detto qualche post prima, non dobbiamo preoccuparci delle scie visibili, quelle sono formate da acqua condensata (liquida o solida), e si vede chiaramente che fuoriescono dai motori. quello che è davvero preoccupante è il sistema di "antenne temporanee" (invisibili) che viene creato ogni volta che vi è una esercitazione o una azione di guerra, spargendo, linee di metalli (pesanti) ad alta quota, per permettere la trasmissione radio a bassa intensità (non intercettabile da chi è lontano da queste "antenne"). queste antenne poi ricadono al suolo, e non fanno tanto bene...
                    ...________
                    o/________\o
                    (OO=00=OO)
                    []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

Originariamente inviato da chent Visualizza il messaggio
                      mah. -40°C non è una temperatura difficile da raggiungere a quelle quote, anzi, a quota di jumbo si arriva a -75°C, (sarebbe stato diverso se avesse detto - 40°K...)

cmq come ho già detto qualche post prima, non dobbiamo preoccuparci delle scie visibili, quelle sono formate da acqua condensata (liquida o solida), e si vede chiaramente che fuoriescono dai motori. quello che è davvero preoccupante è il sistema di "antenne temporanee" (invisibili) che viene creato ogni volta che vi è una esercitazione o una azione di guerra, spargendo, linee di metalli (pesanti) ad alta quota, per permettere la trasmissione radio a bassa intensità (non intercettabile da chi è lontano da queste "antenne"). queste antenne poi ricadono al suolo, e non fanno tanto bene...
                      ma come mantieni in sospensione(ed "allineati") i metalli per così tanto tempo?
                      le scie di condensa si vedono sciogliersi dopo pochi km di distanza dal jet
                      le scie di cui stiamo parlando persistono molto di più, quindi si presume che non sia solo acqua condensata
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X