qualcuno ne ha mai sentito parlare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scie chimiche
Comprimi
X
-
scie chimiche
Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:Tag: Nessuno
-
Re: scie chimiche
si, ma se ne parliamo quì, ci vengono a dire subito che siamo antiamericani....non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggiosi, ma se ne parliamo quì, ci vengono a dire subito che siamo antiamericani....
Commenta
-
boh io sinceramente ne sono venuto a conoscenza ieri sera, stavo approfondendo su internet ciò che avevo visto in un documentario su History channel a proposito degli Aztechi, e mi è saltata fuori questa cosa....inquietanteDirettivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
Commenta
-
Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggioboh io sinceramente ne sono venuto a conoscenza ieri sera, stavo approfondendo su internet ciò che avevo visto in un documentario su History channel a proposito degli Aztechi, e mi è saltata fuori questa cosa....inquietante
che ad alta quota congela e poi non disgela più!
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggioboh io sinceramente ne sono venuto a conoscenza ieri sera, stavo approfondendo su internet ciò che avevo visto in un documentario su History channel a proposito degli Aztechi, e mi è saltata fuori questa cosa....inquietante
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggiole turbine degli aerei americani producono vapore d'acqua elaborato!
che ad alta quota congela e poi non disgela più!
Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
Commenta
-
Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggioleggevo che è elaborato con varie sostanze chimiche.....ma non sono aerei di lineapurtroppo!
lo so! che non è vapore d'acqua ghiacciato!
e so anche che sono aerei militari americani!non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
Commenta