annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    scusa ma sta sentenza che lo condanna che dice?

ha fatto un incidente con la macchina , i passeggeri son morti... mah ... uno deve andare in galera per aver fatto un incidente?
    allora i mafiosi dovrebbero andare tutti al rogo immagino
    Azz scordavo che i processi e le sentenze sono sempre puliti e non ''sistemati''....sopratutto per i famosi con un bel borsello....B. e i suoi processi docet.
    Comunque per me chiusa qui xkè mi conosco e rischio di andare oltre.Come detto io dormo,se lui dorme meglio cosi.

Io nn critico quel che fà anzi ci fossero più ''sputtanalerciume'' sarebbe meglio però ci vuole onesta e sopratutto coerenza per erigersi a Palladino deglio onesti.Fuori i criminali dalla politica(utopia) ma però poi che i comici facciano i comici e la finiscano di fare i predicatori.
    p.s.
    Ultima modifica di Isola; 10-09-2007, 16:22.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma lui non ha mai detto di "scendere in campo"

io vorrei capire st'incidente come è successo...
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

A seguito di un incidente d'auto, nel quale era alla guida, nel 1980 fu condannato per omicidio colposo aggravato a un anno e tre mesi di carcere per la morte di tre persone che erano con lui.

(da wikipedia)
        Ultima modifica di Zinzo; 10-09-2007, 19:01.

Commenta

Originariamente inviato da Zinzo Visualizza il messaggio
          A seguito di un incidente d'auto, nel quale era alla guida, nel 1980 fu condannato per omicidio colposo aggravato a un anno e tre mesi di carcere per la morte di tre persone che erano con lui.

(da wikipedia)
          fin qui c'erano arrivati tutti

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            fin qui c'erano arrivati tutti
            quoto!
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

per chi ha alzato critiche su grillo: se le vostre priorità non sono i problemi dell'italia, ma sapere che macchina ha, o che incidente ha avuto trent'anni fa, o che carriera ha avuto da comico... invece di leggere il suo blog continuate a guardare studio aperto o a leggere novella 2000, così saprete che macchina hanno i calciatori e le veline, e che incidenti o carriere hanno avuto i vips...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

i problemi dell italia... si me li risolve Grillo....

no l ho visto il tg ne ho letto il suo blog per vedere quanto successo ha avuto.
                perchè ho il forte dubbio di ritrovare gli stessi che han sprecato il loro voto alle ultime elezioni...

e si, w la eolo

edit e uno cosi che organizza tale giornata non deve prendersela se lo mandiamo pure lui, e nemmeno i "grillini"
                Ultima modifica di Nemis; 10-09-2007, 20:59.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  i problemi dell italia... si me li risolve Grillo....

no l ho visto il tg ne ho letto il suo blog per vedere quanto successo ha avuto.
                  perchè ho il forte dubbio di ritrovare gli stessi che han sprecato il loro voto alle ultime elezioni...

e si, w la eolo

edit e uno cosi che organizza tale giornata non deve prendersela se lo mandiamo pure lui, e nemmeno i "grillini"
                  forse non hai capito che lui vuole farli risolvere a noi i problemi

altrimenti secondo te chi li può risolvere? illuminaci
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

anzi

Blog

Contro Beppe Grillo

Faccio un appello sincero alle persone oneste, democratiche e di buon senso, di destra e di sinistra. Lasciamo perdere Beppe Grillo.
                    Non abbiamo bisogno di predicatori e santoni da idolatrare. La mia insofferenza nei confronti di Beppe Grillo aumenta esponenzialmente ogni suo post. Lo dico da persona di sinistra (seppur liberale, come larga parte dell'attuale sinistra italiana purtroppo non è). Lasciamo che Beppe Grillo faccia il comico, e nient'altro. Gli riesce bene. Io ho pure un paio di suoi dvd. Ma per il resto, lasci fare ad altri: non abbiamo bisogno di un Beppe Grillo così come si mostra attraverso il suo blog.

Illiberale, quando con la sua campagna Parlamento pulito vorrebbe negare il diritto di candidarsi alle elezioni a qualsiasi persona che, condannata da un tribunale per un qualsiasi reato, abbia scontato la sua pena, ponendosi in aperta contraddizione con la legge italiana e mezza tonnellata di convenzioni e trattati internazionali sui diritti politici, compresa la Dichiarazione universale dei diritti umani, al suo articolo 21.

Ignorante, quando pensa che il regime cinese abbia messo il suo nome nella lista dei contenuti da censurare attraverso Google. Ammesso che in Cina qualcuno sappia chi è Beppe Grillo, sarebbe bastato farsi aiutare da un nipotino in grado di usare un motore di ricerca per capire che aveva preso un granchio grande quanto la muraglia cinese.

Ridicolo, quando si arroga il diritto di andare dal Presidente del Consiglio a consegnare una sedicente "lettera di licenziamento" e uno pseudo-programma elettorale chiamato "Primarie dei cittadini" con toni apocalittici, dimenticandosi che la maggioranza degli italiani ha dato mandato di governare a Romano Prodi sulla base di un altro programma e che le primarie - quelle vere - ci sono già state, e vi hanno partecipato in massa oltre quattro milioni di elettori.

Populista, quando in un impeto di qualunquismo demagogico e antipolitico à la Berlusconi invoca addirittura l'estrazione a sorte per eleggere i parlamentari, gettando al macero secoli di conquiste democratiche e chiedendo addirittura se esistono comuni in Italia disposti a provare un simile delirante esperimento.

Imbarazzante, quando incita a tifare contro la nazionale italiana in risposta agli scandali del campionato di calcio, dimenticandosi che un'eventuale vittoria della nazionale non darebbe certo dei vantaggi o dei meriti a Moggi o Galliani ma sarebbe motivo di gioia per tutti gli italiani, a maggior ragione di quelli delusi dalle irregolarità emerse riguardo gli ultimi campionati di calcio.

Forcaiolo, quando tace sulle condizioni delle carceri e insorge contro l'amnistia chiedendosi quali reati abbiano commesso i possibili usufruttori di un provvedimento di clemenza, dimostrando di avere opinioni vicine se non coincidenti con ampi settori della Lega Nord e formazioni dal simile bagaglio culturale.

Diseducativo, infine, perchè il suo atteggiamento trova consenso e adulazione in quella sinistra più giustizialista, forcaiola, qualunquista e sfascista che rappresenta sempre di più un cancro e non una risorsa per chi vuole provare a riformare e modernizzare questo paese.

http://www.bloggers.it/progettomayhe...ppe-grillo.htm

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
                      forse non hai capito che lui vuole farli risolvere a noi i problemi

altrimenti secondo te chi li può risolvere? illuminaci

BATMAN
                      (oppure metti il tuo eroe preferito, tanto poco cambia)

io tifo stewie

Commenta

Sto operando...
                      X