annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
    Tra un prescritto corruttore e un condannato omicida tu chi scegli?
    per fare il politico preferisco l'omicida

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

News > Libero Blog > Attualità
      19 settembre 2007 - 15:40
      La Mazza cala su Grillo
      Il direttore del TG2: "Apprendista stregone. E se qualcuno prendesse la pistola e sparasse?"

Quanto rumore per un "vaffa": la rivolta civile di Beppe Grillo contro i parlamentari condannati e inamovibili sta assumendo un carattere sempre più drammatico ed estremo, degno dei giorni bui del terrorismo, almeno secondo un noto responsabile di telegiornale. Mentre addirittura i presidenti Napolitano e Ciampi si pronunciano sul caso, invitando il capopopolo genovese a restare nelle istituzioni, il direttore del TG2 Mauro Mazza abbandona infatti la neutralità del giornalista per ammonire il comico da non spingersi troppo oltre, oltre la soglia del pericolo.

"Va avanti a colpi di insulti, di accuse pesantissime e male parole: è il fenomeno Beppe Grillo - ha detto Mazza in un editoriale durante l'edizione delle 13 del suo tg -, non a casa nato con un colossale 'vaffa'. Molti hanno parlato di neo-qualunquismo, forse anche per esorcizzare il pericolo. Ma cosa accadrebbe se un giorno, all'improvviso, un pazzo, uno squilibrato, ascoltate quelle accuse contro Tizio o Caio, all'improvviso, un brutto mattino, premesse il grilletto?".
      "Una volta in Italia c'erano i cosiddetti cattivi maestri, che additavano come nemico un commissario di polizia, un giornalista, un magistrato, e accadeva che, purtroppo, qualcuno, pazzo o meno, andasse, premesse il grilletto e qualche volta uccidesse. Oggi non abbiamo più, per fortuna, né maestri cattivi né buoni, abbiamo qualche apprendista stregone, evidentemente. La storia, si dice, una volta tragica, quando concede repliche diventa una farsa. Ma cosa accadrebbe se ci fosse un percorso inverso, dalla farsa alla tragedia? Cosa accadrebbe se un mattino, un brutto mattino, qualcuno ascoltati quegli insulti, quelle male parole contro Tizio e contro Caio, premesse un grilletto... all'improvviso?".

Grillo dunque come la mano che arma i pazzi contro le istituzioni? Come Lotta Continua che inneggia alla morte del commissario Calabresi, finché quasto non cade sotto colpi dei proiettili? Per Mazza questo rischio è concreto, per altri meno. Come per Noodles78, che analizzando i fatti indica quella del direttore del TG2 come una pesante caduta di stile. O come Vale, che si schiera con il comico contro i politici e la stampa politicizzata: "Mazza ricopre quell'incarico perché è stata la politica a piazzarlo e lui…da bravo italiano…sa che è meglio non sputare nel piatto in cui si mangia!".

E di fronte a tanta preoccupazione Akille nota ironicamente: "Ineccepibile editoriale di Mauro Mazza nell’edizione di oggi del Tg2: Grillo deve stare attento con le sue accuse e le sue polemiche, perchè potrebbe provocare delle tragedie. Ineccepibile davvero. A questo punto, ho una sola, piccola domanda: dove stava Mauro Mazza quando Bossi parlava di fucili, pallottole a buon prezzo, cappi al collo, Roma ladrona e rivoluzione ? Ah, no scusate, quelle sono boutade verbali. I pazzi, giustamente, colgono queste squisite sfumature".
      ma si droga questo ?

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        per fare il politico preferisco l'omicida
        che tra l'altro è un omicidio "politico"....
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

mettete rai2
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

puntata scottantissima!!!

"berlsconi voleva salvare previti perchè forse previti potrebbe mandare in galera berlusconi"
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ho visto

"probabilmente" a tutto spiano
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                ho visto

"probabilmente" a tutto spiano
                quando sento parlare travaglio mi vien da ridere peggio di quando sento le barzellette, ha uno stile pacato e serio ma molto pungente che stravolge e chi lo sente per la prima volta resta sconvolto
                poi quando lo contraddicono caccia il meglio di se, un pò di grinta in più e stende l'"avversario"
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  quando sento parlare travaglio mi vien da ridere peggio di quando sento le barzellette,
                  a me non fa tanto ridere ...
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

grande Travaglio, grande Sabita, grandi tutti!!! ieri sera hanno sputtanato per bene l'intera clase politica... con quel pirla di parlamentare che ad un certo punto ha detto:

bhe io conosco qualche politico onesto in piccoli comuni.....(!!!!!!!!!!)

porca puttana un palrmamentare ha detto in TV che conosce QUALCHE plitico onesto!!!!! questo è il massimo!!! pure loro iniziano a dire chiaramente che sono un branco di ladri mafiosi...!!!!!!!!!!!!!!!!

QUALCHE!!!! porca puttana devono essere TUTTI ONESTI!!!

perciò amici miei c'è poco da fare.. bisogna mandarli via QUASI tutti a calci nelle palle!!!!!!!
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

probabilmente hai ragione
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X